Pierpaolo Pretelli ha avuto una bellissima storia d’amore con Ariadna Romero, madre di suo figlio Leonardo. Ecco perché i due si sono lasciati.
Pretelli è uno dei concorrenti dell’edizione 2020 del ‘Grande Fratello Vip‘, e si è sempre contraddistinto per il suo fascino e per la sua bellezza. Nella Casa, Pierpaolo ha anche avuto un flirt con Elisabetta Gregoraci, ma i due hanno dovuto dirsi addio dopo l’uscita della showgirl dal talent. L’attore ha più volte parlato della sua famiglia, di suo figlio Leonardo e della fine della relazione con Ariadna Romero.
Cosa è accaduto esattamente tra i due e perché la loro love story è finita? Scopriamolo insieme.
Pierpaolo Pretelli ha più volte parlato delle ragioni per cui la storia d’amore con Ariadna Romero è terminata, raccontando anche la bellezza di avere un figlio. “Mio figlio Leonardo è il frutto dell’amore, è un bambino dolcissimo“, ha parlato così Pierpaolo di suo figlio, “Ricordo benissimo il momento in cui mi hanno messo questo cucciolo in mano. Lui è la vita, è la parte migliore di me“.
“Con Ariadna Romero? Non è andata bene“, ha detto poi Pretelli, “E’ stata una storia che si è chiusa senza un motivo grave. Lei durante il primo anno di vita di mio figlio decide di andare a Miami, dalla sua famiglia. Ho vissuto il suo primo anno lontano da lui. Ho perso i primi passi di Leonardo e mi dispiace non avergli potuto dare l’amore che avrei voluto“.
Nel mese di marzo 2019, anche Ariadna Romero aveva raccontato il momento della rottura con Pierpaolo Pretelli, durante la sua ospitata in ‘Domenica Live‘. “Si litigava sempre, è vero“, ha raccontato Ariadna, “il problema fondamentale è che io avevo bisogno di lui. Quando una donna rimane incinta, tutti fanno gli auguri e nessuno dice quanto sarà difficile, quanto è probabile che avrà una depressione post partum. Lui è un ragazzo meraviglioso, ha amato Leo alla follia, è stato un mammo“.
E adesso, com’è diventato il loro legame? “Ora i nostri rapporti sono molto cambiati“, ha spiegato la Romero, “Quando abbiamo capito che non funzionavamo più come coppia abbiamo deciso che dovevamo essere bravi genitori. Lui deve essere il supereroe di mio figlio“.
Anche Pierpaolo Pretelli ha detto la sua a riguardo. “La situazione si è conclusa in maniera definitiva sei mesi fa“, ha infatti detto il concorrente del ‘Grande Fratello Vip‘, “ho chiuso il ciclo Ariadna. E’ la madre di mio figlio, ma dopo la rottura mi ero analizzato e avevo capito che c’era ancora qualcosa“.
E infine: “Solo qualche mese fa mi sono reso conto che non possiamo stare insieme, ci distruggiamo a vicenda. Da quel momento ho chiuso il capitolo e ho ricominciato ad amarmi, non lo avevo più fatto negli ultimi due anni“.
Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…