Sebbene Belen Rodriguez si mostri sempre molto sorridente, solare e sempre determinata, nell’ultimo periodo invece celerebbe una fine molto inaspettata di un rapporto speciale con una persona altrettanto unica per lei. Scopriamo subito di chi si tratta.
La fine della storia
L’anno è da incorniciare per la conduttrice argentina Belen Rodriguez. Ormai è amatissima dagli italiani non solo per la sua bellezza che risulta essere soltanto un valore aggiunto rispetto alla sua grande capacità di intrattenere il pubblico e i concorrenti nei vari programmi in cui è protagonista. Nelle ultime ore, è emersa un’indiscrezione sulla fine del rapporto con Mattia. Scopriamo chi è il manager ventottenne.
Leggi anche -> Grande Fratello Vip, la fidanzata di Andrea Zelletta spiazza tutti su Instagram: “Vi state facendo…”
Un commento alquanto freddo
Quando Belen Rodriguez ha attraversato l’ultima crisi con la separazione definitiva da Stefano De Martino, le è stato molto vicino un amico speciale ovvero Mattia Ferrari.
Quest’ultimo, sebbene non sia molto noto al mondo dello spettacolo, è stato molto amico di Belen. È meglio utilizzare il passato prossimo in quanto sembrerebbe che i due abbiano deciso di mettere fine alla loro amicizia speciale. Se qualcuno aveva ipotizzato che fra due potesse esserci anche del tenero, ciò è da smentire in quanto Ferrari sarebbe gay. Non si conoscono i dettagli nello specifico della fine del loro rapporto ma nelle ultime ore è giunto un commento preciso e freddo di Mattia.
Belen Rodriguez e i successi personali
A parlare della loro separazione definitiva è giunto un commento rilasciato a Giornalettismo da parte di Ferrari in cui sostiene che il loro rapporto è stata una bella esperienza ma che hanno degli obiettivi di vita diversi.
Leggi anche -> Veronica Peparini in babydoll | Gambe scoperte nello scatto sul lettone | La prof di Amici è da infarto
Anche se nella vita privata è giunta questa doccia fredda per la showgirl argentina, quest’ultima si gode la famiglia e l’amore del fidanzato Antonino Spinalbese oltre che al grande successo televisivo ottenuto con Tu Sì Que Vales.