È accaduto in via Foria a Napoli il giorno di Santo Stefano. Un evento inaspettato per un 51enne che stava passeggiando per il centro storico e si è accorto che il bancomat davanti al quale stava passando, era impazzito e stava erogando banconote da 50 e 20 euro.
Ha vissuto un attimo di sconcerto, vista la bizzarra situazione, poi ha raccolto le banconote e si è recato negli uffici del commissariato Vicaria Mercato e ha consegnato alla Polizia ben 980 euro.
Il protagonista di questo singolare episodio si chiama Khalil Semmah, ha 51 anni, ed è un italiano di origini marocchine. È sposato ed ha un figlio che frequenta l’Università. «Abitiamo in una casa piccola, – ha raccontato poi la moglie – mio figlio stava studiando in vista di un esame e lui ha deciso di andare a farsi una passeggiata per non disturbarlo».
LEGGI ANCHE: Il pusher che spacciava in monopattino: tenta la fuga lanciando il suo mezzo contro i poliziotti
Gli agenti del Commissariato Vicaria Mercato si sono recati sul posto per eseguire un controllo sul bancomat e non hanno trovato segni di effrazione. Gli investigatori si sono naturalmente preoccupati di avvisare la direzione della banca e l’istituto di vigilanza e stanno cercando di comprendere se possa essersi trattato di un attacco hacker.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…