Sonia Bruganelli - meteoweek
Inaspettatamente, nel giorno di Natale, Sonia Bruganelli finisce nella bufera, travolta dalla polemica, dopo aver pubblicato una foto su Instagram. Cos’è successo?
La moglie del noto conduttore Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli finisce nella bufera dei social proprio nel giorno di Natale. La donna dopo aver pubblicato una sua foto sul proprio profilo Instagram, solleva un polverone da parte dei suoi followers che inveiscono contro la donna, scrivendo commenti del tipo: “Non le sembra irrispettoso?”. Vediamo cos’è successo.
La bellissima moglie del noto conduttore Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli finisce, suo malgrado, nella bufera dei social proprio nel giorno di Natale. Cos’è successo alla Bruganelli?
Una semplice fotografia che la donna ha pubblicato sul suo profilo Instagram ufficiale è bastata per scatenare la polemica e le critiche, in barba allo spirito natalizio del ‘a Natale siamo tutti più buoni’. A quanto pare questo proverbio non è valso per la moglie di Paolo Bonolis che, a causa di questo scatto, è stata attaccata dai suoi followers.
La foto in questione è un dettaglio della sua tavola di Natale: un allestimento meraviglioso, dove nulla è lasciato al caso. Una tovaglia di raso blu, dei calici molto particolari ed eleganti, un centro tavola ben curato con una composizione centrale, un servizio i piatti favoloso e ricco di decorazioni tra il rosso, il bianco e il verde e dei segnaposto personalizzati. Insomma dalla fotografia di Sonia Bruganelli si è capisce che nulla è lasciato al caso ma agli utenti del web questo non è piaciuto. Perché?
Nel giorno di Natale, il popolo del web non ha condiviso tutto lo sfarzo e i dettagli ex lusso presenti nella fotografia pubblicata da Sonia Bruganelli sull’allestimento della sua tavola di Napoli.
I commenti di dissenso, per grandi linea, si muovono verso il concetto che non è rispettoso soprattutto in questo Natale 2020 così particolare, dove l’emergenza Covid-19 ha provocato anche una profonda crisi economica e dove molte persone non stanno lavorando, ostentare così.
“Veramente di classe, ma non le sembra un po’ eccessivo tutto questo?“, si domanda un utente e ancora: “Secondo me è irrispettoso pubblicare queste foto. Ci sono cose molto costose su quella tavola e in un periodo in cui il popolino non arriva a fine mese, be’, per me sono fuori luogo”.
“Ancora non hai capito che non devi mettere in mostra le tue ricchezze?” le chiedono i followers. Sonia Bruganelli tenta di far cadere la polemica, rispondendo con diplomazia e augurando buon Natale a tutti.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…