Molti sono i personaggi famosi che in queste ultime ore stanno pubblicando post e video su Instagram per degli auguri originali e speciali. Questo è il caso anche di Rosita e Alessandra Celentano. La figlia del molleggiato ha pubblicato un video insieme all’amata cugina dove dimostrano tutta la loro ironia e il loro mondo esilarante.
Cugine divertite
Rosita e Alessandra Celentano sono molto legate al di là del fatto di essere cugine ma il loro legame è davvero forte indissolubile. Ciò è riscontrabile anche quando si tratta di essere meno serie e come si dice a Roma, caciarone. Rosita ha pubblicato un video di auguri proprio con la maestra di Amici di Maria De Filippi e i commenti sono stati a loro favore.
Leggi anche -> Veronica Peparini in babydoll | Gambe scoperte nello scatto sul lettone | La prof di Amici è da infarto
Un video inaspettato
Rosita e Alessandra Celentano, in completa tenuta natalizia, hanno deciso di omaggiare così i follower con degli auguri di Natale speciali e che con delle vocine che sembrano venute fuori da un film della Disney.
Visualizza questo post su Instagram
Il lato ironico di Rosita è ben noto ai suoi fan mentre quello di Alessandra, che nel programma di Maria De Filippi ha un fare sempre severo e determinato, è stato del tutto inaspettato. Le due cugine Celentano infatti hanno davvero divertito tutti per il loro modo esilarante di augurare buone feste.
Rosita e Alessandra Celentano in televisione
Sebbene Rosita si stia godendo al massimo queste festività natalizie in quanto non ha degli impegni televisivi imminenti, la cugina Alessandra invece ha da poco staccato la spina da Amici di Maria De Filippi in cui è molto impegnata nel valutare e giudicare i talenti nel ballo.
Leggi anche -> Grande Fratello Vip, la fidanzata di Andrea Zelletta spiazza tutti su Instagram: “Vi state facendo…”
Per ora, la professoressa severa, ha dato la possibilità solo ad un ballerino di poter essere seguito completamente da lei. Stiamo parlando del giovane Tommaso che, pur essendo bravo, viene spesso e volentieri bacchettato dalla Celentano che pretende sempre il massimo.