Roberto Bolle- Foto Ig- Meteoweek
Roberto Bolle è il ballerino classico italiano indubbiamente più famoso al mondo: ma sappiamo tutto del fidanzato Daniel? Ecco chi è l’uomo che ha scelto come compagno di vita.
Sebbene Roberto Bolle sia sempre stato piuttosto riservato riguardo alla sua vita sentimentale, i giornali di gossip sono riusciti a scoprire diverse cose sulla sua dolce metà.
Daniel fa lo stilista e da alcuni mesi ha deciso di legare la sua vita a quella di una delle star italiane della danza più affermate a livello mondiale, etoile della Scala di Milano.
Le foto della nuova coppia hanno fatto il giro del web e tutti si sono affrettati a chiedersi chi fosse quel ragazzo che è riuscito a far battere il cuore di Bolle. Di sicuro sappiamo che Daniel è un affermato stilista e si è formato alla scuola di moda Central Saint Martins di Londra.
La svolta nella sua vita è arrivata quando è diventato direttore creativo del brand Bottega Veneta, che firma accessori e borse di pelle di lusso. Il suo talento gli ha fatto meritare un premio come designer dell’anno ai British Fashion Awards nel 2019.
Il fidanzato di Bolle è nato nel 1984 a Bradford, mentre il ballerino di Casale Monferrato è classe 1975: tra i due ci sono 9 anni di differenza. Il mondo ha scoperto la loro relazione qualche mese fa quando il settimanale Chi ha pubblicato le loro foto in atteggiamenti teneri, mentre si trovavano a trascorrere qualche giorno romantico sulla laguna di Venezia.
Così Bolle ha ritrovato l’amore in Daniel, dopo aver evidentemente messo una pietra sopra alla storia con l’ex compagno, il chirurgo Antonio Spagnolo. Lo stilista e il ballerino sono stati paparazzati insieme diverse volte: i due hanno trascorso dolcissimi momenti di coppia su uno yacht al largo della Costiera Amalfitana, sancendo così l’inizio di una bellissima storia d’amore.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…