Alessandro Tersigni è presente nel piccolo schermo grazie a Il Paradiso delle Signore, il telefilm che sta spopolando sulla Rai. La casa del Grande fratello ha rappresentato per lui un trampolino di lancio e oggi è uno degli attori più amati. Anche sua moglie è nota nel mondo dello spettacolo per aver partecipato a un talent show. Ecco di chi si tratta.
Ecco la moglie di Alessandro Tersigni
La moglie di Alessandro non è altro che Stefania Di Renzo. Nata il 28 febbraio 1980, il pubblico italiano si ricorderà sicuramente di lei per la sua partecipazione all’undicesima edizione di Amici. Si è sposata nel 2016 con l’attore e sono diventati genitori di un bambino, di cui non si sa il nome. Ciò dimostra che tendono molto a tutelare la vita privata, nonostante siano dei personaggi pubblici. Stefania dall’età di sette anni si dedica con passione alla danza. Attualmente continua ancora a lavorare come ballerina, in quanto si reca una volta al mese a Parigi.
Una formidabile carriera
Nato a Roma l’11 ottobre 1979, Alessandro è stato un concorrente della settima edizione del Grande Fratello, ottenendo il secondo posto. All’interno della casa ha conosciuto Melita Toniolo, con la quale ebbe una relazione giunta al capolinea una volta spente le telecamere. In quel periodo lavorava come vigile del fuoco, ma poi ha approfittato della popolarità per dedicarsi alla recitazione. Dopo l’esordio nel film Scusa ma ti voglio sposare, è riuscito ad ottenere dei ruoli in varie fiction televisive. Adesso fa parte del cast de Il Paradiso delle Signore e indossa i panni di Vittorio Conti.
Leggi anche -> Il Paradiso delle Signore, Enrico Oetiker e Giulia De Lellis | La confessione dell’attore
In arrivo i nuovi episodi
Da qualche ora gli alti vertici della Rai hanno comunicato un cambio programma della messa in onda de Il Paradiso delle Signore. In pratica dal 28 dicembre 2020 al 1° gennaio 2021 ci sarà una piccola interruzione. Le nuove puntate saranno trasmesse dal 4 gennaio e non mancheranno dei colpi di scena. Ragion per cui non ci resta che attendere l’arrivo del nuovo anno.
Leggi anche -> Sospesa la soap Il paradiso delle signore: ecco quando tornerà in onda