La protagonista del Grande Fratello Vip, Stefania Orlando ha raccontato in un’intervista un periodo molto buio della sua vita.
Oggi è la protagonista de Il Grande Fratello Vip, ma la conduttrice e showgirl Stefania Orlando, in un’intervista di qualche tempo fa rilasciata al settimanale Chi, ha raccontato della sua esperienza ad un passo dalla fine. Un racconto crudo, di un periodo davvero buio, che fortunatamente Orlando ha superato prima di conoscere il suo attuale compagno Simone Gianlorenzi.
Ha spiegato Stefania Orlando: “Simone è arrivato in un momento della mia vita dove ero entrata in un tunnel senza uscita. Dopo la perdita della mia migliore amica ero diventata ipocondriaca a livelli inimmaginabili. Prendevo di tutto, avevo continui attacchi di panico e facevo non so quante analisi e visite mediche alla settimana”.
Leggi anche —-> “Mi ha lasciato…” Ambra Angiolini, rivelazioni inedite sulla sua storia con Allegri
Una presenza, quella di Simone, cha ha aiutato la conduttrice: “Non era facile starmi accanto in quei momenti, e lui non mi ha mai giudicata e mi ha sostenuta”. Ma soprattutto Stefania ha pensato anche ad un gesto estremo: “Sì, è capitato, ma quando non avevo ancora Simone nella mia vita”.
E ancora: “Sono attimi. Ero sola, non c’era più la mia amica e non avevo un lavoro continuativo che mi avrebbe permesso di distrarmi e non pensare. La mia via d’uscita sono stati i miei tre cani. Li guardavo e capivo che non avrei mai potuto lasciarli”.
Leggi anche —-> Barbara D’Urso struccata, spettinata e in accappatoio: com’è “dietro le quinte”
Nella serata di ieri, quella tradizionalmente dedicata al karaoke, Stefania Orlando ha ricevuto un bellissimo regalo da Simone, suo compagno. Mentre tutti cantano e si divertono la musica si blocca e appare proprio il fidanzato della conduttrice sul grande schermo in salotto. E Simone spiega: “Ciao Amore, anche se non sono con te fisicamente, non potevo mancare, e anche il mio regalo non è fisico, ma viaggia nell’aria e arriva dritto al tuo cuore”.
E ancora: “Amore ti ho scritto una canzone. Grazie a te sono diventato una persona migliore e anche se non è bella come te, questa canzone è tua, e solo tua”. Stefania Orlando fatica a trattenere le lacrime e ringrazia il suo compagno: “Quelle note sono come le parole, grazie amore è bellissimo. Anche tu mi hai reso una persona migliore, grazie”.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…