Cosa ci riserva il futuro? Ce lo rivela l’oroscopo del 24 dicembre. E tu, di che segno sei?
Mi auguro che sia per voi questo un periodo di serenità, perché non possiamo dire “grandi soddisfazioni” visto quello che stiamo vivendo, però almeno serenità ce la possiamo augurare!
L’Ariete vorrei che vivesse in maniera molto serena questa giornata preludio del Natale, nonostante tu sia stato privato di molte emozioni, forse di un po’ di libertà. Ma a volte le privazioni aiutano: quando mi manca tutto, riesco a capire quanto è stato importante il periodo in cui avevo tutto. E allora adesso bisogna tornare un pochino sui propri passi, capire se è il caso di portare avanti delle innovazioni. Certo che con Giove e Saturno in ottimo aspetto tutte le situazioni che vivi ora e che vivrai nel 2021 possono essere di grande e buon auspicio. Oltretutto non escludo che ci siano già dei progetti per i lavoratori autonomi in vista della primavera. Giove è tornato attivo e funziona. L’amore ha bisogno di una piccola revisione.
Il Toro con la Luna nel segno può garantirsi un Natale sereno, quanto mai familiare: un po’ perché diciamo che questo è un anno speciale, come tutti sappiamo, e un po’ anche perché il Toro non ha voglia di girovagare a meno che non sia molto giovane. Per fortuna il tuo è un segno piuttosto familiare, conservatore, quindi in particolare dopo i 30 anni tu ami la famiglia, le atmosfere rarefatte, ami le emozioni calde di una festa che dovrebbe portare a tutti un po’ di energia in più soprattutto nel cuore. Sei una persona che ha spesso delle intuizioni; possono capitare in questo momento
Gemelli: periodo di fermo per colpa delle feste. Chiaro che questo blocco pesa ancora di più visto l’anno ahimé speciale che stiamo vivendo, ma ricordiamo che tu hai tanta voglia di fare. Tu già pensi a gennaio, già pensi a febbraio, che in particolare sarà un mese molto importante: nel mese di febbraio avremo tanti pianeti attivi, Io credo che tanti Gemelli tra il 17 dicembre e l’11 febbraio avranno una occasione da sfruttare. Sappi che quella che stai vivendo è una fase di grande innovazione che potrebbe anche farti concludere dei rapporti che non ti interessano: chi è con te può continuare un percorso che tu hai stabilito, chi è contro di te è meglio che se ne vada, sarei perentorio da questo punto di vista.
Cancro: dovrai fare i conti con un Natale forse meno interessante, forse un po’ meno passionale. Poi per tanti motivi diversi questi ultimi giorni dell’anno ti porteranno a fare dei resoconti di quello che è stato il tuo passato… però non immergerti troppo nel passato perché se guardo Saturno che ormai non è più opposto ma lo è stato per due anni, è probabile che tu non abbia molto da dire, molto da ricordare, molto da salvare. Ecco perché è tempo di vivere nuove emozioni. A volte te la prendi con gli altri se qualcosa non va, in realtà tu sei cambiato: gli altri devono adattarsi a questo cambiamento. Non è facile, ragioni in maniera diversa, sei una persona più libera e questo comporta miglioramenti a livello emotivo ma anche qualche dubbio, perché tu stesso non ti riconosci più anche nei desideri, nelle prospettive. Io sono molto positivo :credo che ogni cambiamento, ogni trasformazione valga la pena di essere vissuta fino in fondo.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…