Di che sindrome soffre la sorella minore della bellissima argentina Belen che, bonariamente, “incastra” sua sorella e svela questo retroscena? Scopriamolo insieme.
In un’intervista delle sorelle argentine Rodriguez di qualche tempo fa, le due donne raccontano il loro percorso di studi e la bellissima Belen incastra, in modo simpatico, la sorella minore Cecilia. Rivela che la piccola di casa soffre di una sindrome. Di cosa si tratta?
Belen incastra la sorella Cecilia e rivela un segreto
C’è un segreto che interessa la piccola di casa Rodriguez e, così, Belen incastra la sorella minore Cecilia e in un’intervista di qualche tempo fa, rilasciata a Fuorigioco, l’inserto domenicale de La Gazzetta dello Sport, spiega di cosa si tratta.
Stando a quanto detto dalla bellissima showgirl argentina, la piccola Cecilia soffre di una sindrome. Di cosa si tratta?
Nulla di grave ma solo la voglia di attenzioni e coccole per la piccola di casa Rodriguez: “Cechu è la più viziata di casa! Soffre della sindrome dell’abbandono e quindi bisogna stare attenti” questa la rivelazione fatta da Belen.
Anche Cecilia Rodriguez conferma di soffrire della sindrome dell’abbandono: “Io sono la piccolina di casa. Lei era indipendente, ero io ad avere bisogno, con i compiti”.
La Rodriguez junior, inoltre, racconta anche come sua sorella Belen fosse una studentessa modello che prendeva sempre il massimo dei voti: insomma un connubio perfetto di bellezza e intelligenza. “Prendeva 10, 10 e poi 10. Non studiava nemmeno, talmente era brava” ha raccontato Cecilia su Belen Rodriguez.
Belen Rodriguez: ottima studentessa ma ribelle
La bellissima argentina è stata eccellente a scuola ma dal comportamento ribelle, tanto da essere espulsa per ben due volte da due scuole. A raccontarlo è la stessa showgirl: “Non ero secchiona eh! Stavo attenta. Al contrario, ero pessima in comportamento. Mi hanno cacciata da due scuole”.
Belen Rodriguez si diplomò nel 2003 in un liceo artistico di Buenos Aires e per poi iscriversi all’Università a Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo ma non terminò gli studi perché, in realtà, intraprese la carriera da modella.
LEGGI ANCHE : “Sei un fallito e un codardo”, Belen come non si era mai vista: l’argentina perde la pazienza
LEGGI ANCHE : Avete mai visto la fidanzata di Giorgio Panariello? È uguale a Belen Rodriguez [FOTO]
“Sono scappata dalla scuola. E il preside mi ha beccata mentre scavalcavo il cancello, un cancello altissimo. Ma la motivazione era giusta. Una mia compagna aveva perso il papà e non ci permettevano di andare al funerale. Io ci sono andata lo stesso. Avevo 16 anni” ha così rivelato di se stessa Belen Rodriguez.