L’abbiamo conosciuta come una delle protagoniste assolute dell’ultima edizione de Il Collegio 5, ambientato negli anni ’90 ed ora si appresta a diventare una giovane influencer.
Una simpaticissima ragazza dallo spiccato accento pugliese che ha conquistato il pubblico de Il Collegio fin dalla prima puntata.
Bionda, con una parlantina velocissima e un modo di fare goliardico: così Giulia Scarano è entrata nel cuore dei telespettatori del programma.
Giulia Scarano porta il caciocavallo a Il Collegio 5
Una 14enne che si è presentata al collegio portando con sé i prodotti gastronomici della sua terra, la Puglia: Giulia ha portato in dono un bel caciocavallo scatenando l’ilarità generale. Un formaggio pugliese da abbinare a olive e scaldatelli, come si è subito raccomandata la giovane.
La Scarano è apparsa fin dal primo istante come un’alunna ribelle e fuori dagli schemi: è stata ripresa più volte dal preside, come quando convinse i suoi compagni a rotolarsi a terra durante una gita o come quando ha protestato contro l’espulsione della sua amica Rebecca Mongelli.
Leggi anche —-> Il Collegio, Giulia Scarano prima e dopo: ecco com’era
Fuori dai confini del piccolo schermo, Giulia Maria Scarano, qui ritratta in una foto da piccola, frequenta il primo anno del liceo scientifico in provincia di Foggia, e sogna di fare il chirurgo estetico. Idee chiare e tanta grinta, ben visibili già nel filmato di presentazione per Il Collegio, che ha attirato l’attenzione dei selezionatori.
Giulia conquista pubblico televisivo e social
Una ragazza molto pigra, che si è meritata in famiglia l’appellativo di “Contessina”, monopolizzando il divano. Prima di partecipare al programma di Rai Due, i genitori avevano sperato in un cambiamento della figlia, ma si sono dovuti arrendere di fronte alle immagini di una Giulia particolarmente scatenata.
Leggi anche —-> Il Collegio, Sofia Cerio prima e dopo: la trasformazione della studentessa
Ora la Scarano ha un nutrito gruppo di follower sui social che è destinato ad aumentare dal momento che sono sempre di più i coetanei e i ragazzi che vogliono continuare a seguire le avventure quotidiane della simpatica collegiale pugliese.