In questo periodo di feste, in casa di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli le festività raddoppiano. La loro figlia Silvia, infatti, ha compiuto oggi 18 anni. Gli anni passano e volano inesorabilmente ma ecco che Sonia pubblica una foto su Instagram con la sua adorata figlia. Scopriamo subito come sia cambiata la piccola Bonolis.
La piccola Silvia
Nonostante Paolo Bonolis sia riconosciuto come uno dei conduttori più irriverenti e professionali della televisione italiana, è anche un padre e marito disponibile e soprattutto presente. Oggi per lui e per la sua famiglia è davvero un giorno importante. Sua figlia Silvia ha raggiunto la maggiore età. La somiglianza tra i due è davvero straordinaria.
Leggi anche -> Questa bimba che dorme oggi è una delle ex protagoniste più discusse di Ballando con le Stelle: chi è?
Un post speciale
Nella foto pubblicata da Sonia Bruganelli, si può evincere come la non più piccola Silvia sia uguale a papà Paolo Bonolis.
Occhi azzurri e sguardo vispo, agli auguri si sono uniti molti personaggi dello spettacolo tra cui Francesca Brambilla di Avanti un Altro e Katia, ex gieffina e la moglie di Ascanio Pacelli. Fiumi di like e migliaia di commenti hanno arricchito il profilo della cara Sonia che ha voluto omaggiare così la sua amata Silvia. Nonostante si è ancora in periodo di emergenza sanitaria, sicuramente, rispettando i protocolli di sicurezza, Paolo e Sonia sapranno come onorare al meglio il raggiungimento dei 18 anni della piccola di casa.
Paolo Bonolis e il successo in televisione
Sebbene Paolo sia momentaneamente assente dal piccolo schermo, il pubblico lo segue sempre con grande affetto ed aspetta con ansia il ritorno in televisione e della sua trasmissione preserale.
Leggi anche -> Amici, il lutto di Pierdavide Carone | Il messaggio straziante: “Il tuo primo compleanno che non passiamo insieme”
Come molti ricorderanno, le ultime puntate inedite di Avanti un Altro sono state trasmesse in televisione nel periodo del primo lockdown dove poi è stato lasciato spazio alle repliche del programma condotto dallo stesso Bonolis con Luca Laurenti.