Il conduttore Carlo Conti ha raccontato la terribile esperienza della lotta contro il Covid e ringraziato i medici che lo hanno curato
In un’intervista rilasciata al settimanale Oggi, l’amatissimo conduttore Carlo Conti ha raccontato la recente battaglia contro il Covid. Oggi il presentatore sta bene ed è tornato tra le braccia della sua famiglia, ma quei giorni trascorsi all’Ospedale Careggi di Firenze resteranno impressi nella sua memoria. Il conduttore di Tale e Quale Show ha spiegato che, il Covid, è stato bloccato appena in tempo, grazie ad un ricovero tempestivo.
Ha spiegato Conti: “Il virus stava per attaccare i polmoni, ma i medici lo hanno fermato in tempo”. In quei giorni le condizioni del conduttore sembravano peggiorare ma, fortunatamente, tutto si è risolto per il meglio. Conti è tornato dopo una settimana all’amore di sua moglie, la costumista Francesca Vaccaro, e di suo figlio, Matteo. Tutt’oggi, Conti, non riesce a spiegarsi come e dove abbia potuto contagiarsi. Ma, ammette il conduttore: “Non mi sono mai sentito in pericolo”.
Leggi anche —-> Morto Claude Brasseur, era il papà di Sophie Marceau ne “Il tempo delle mele”
Carlo Conti, a causa del Covid, non ha condotto in presenza le ultime puntate di Tale e Quale Show, ma il presentatore Rai è pronto a riprendersi la scena. Tornerà negli studi di Saxa Rubra con Affari Tuoi – Viva gli sposi.
Il quiz show dovrà fronteggiarsi con un altro grande ritorno, quello di Maria De Filippi con C’è Posta per Te. I due sono molto amici, oltre a stimarsi professionalmente. Ma ha spiegato Conti: “Nessuna rivalità”.
Leggi anche —-> Can Yaman e Luca Argentero insieme nella nuova serie tv: i dettagli
Carlo Conti ha parlato anche del suo prossimo Natale. A casa sua saranno in cinque: lui, sua moglie, suo figlio e i suoi suoceri: “I miei purtroppo non ci sono più”.
Di solito, ha raccontato Conti, il Natale la sua famiglia lo festeggia da una sua zia a Livorno. Chiaramente, per ovvi motivi, non sarà possibile farlo quest’anno.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…