Ombre su un concorrente del Grande Fratello Vip, già finito al centro dell’attenzione nelle ultime settimane per il mancato messaggio di auguri da parte della fidanzata. Ecco cosa ha rivelato Alfonso Signorini.
In collegamento con Casa Chi, come di consueto, Alfonso Signorini si è soffermato a parlare di alcuni concorrenti del Grande Fratello Vip e delle dinamiche che stanno animando il reality show. Pur scegliendo volontariamente di non svelare l’identità di uno di loro, il conduttore si è lasciato scappare una notizia bomba.
Pare, infatti, che durante i provini per il programma, il personaggio che ancora oggi risiede nella casa di Cinecittà, avrebbe giurato di essere pronto a mollare la fidanzata e dimenticarsi completamente di lei. Nonostante l’identità di questa persona non sia stata svelata, è apparso chiaro a tutti che Signorini stesse parlando di…Andrea Zelletta.
“C’è qualcuno nella casa di adesso che a mia domanda diretta durante il provino: ‘Se entri nella casa del Grande Fratello con la fidanzata come ti comporti?‘ la sua risposta è stata: ‘Ma io se entro neanche me la ricordo più, ma la sfan***o e non mi ricordo neanche più di lei’”.
Le dichiarazioni choc di Alfonso Signorini hanno scatenato il putiferio in rete e lui ha aggiunto ancora un altro dettaglio utile per chiarire di chi stesse parlando.
“E adesso è nella casa a fare i cuoricini…”, ha detto ancora lui decidendo, però, di mantenere il riserbo sul nome del concorrente.
È chiaro, tuttavia, che si stesse riferendo ad Andrea Zelletta che, già nelle ultime settimane, ha fatto mormorare per alcuni strani atteggiamenti con la fidanzata Natalia Paragoni.
Proprio nel messaggio di auguri di Natale fatto recapitare ai concorrenti del Grande Fratello Vip, Natalia Paragoni era totalmente assente.
I fan se ne sono accorti e, mentre tanti si chiedevano il motivo di questa decisione, lei commentava sui social: “Non ho più parole…”.
Se, dunque, molti sono pronti a giurare che la storia tra Andrea e Natalia si concluderà dopo il Gf Vip, lui sembra invece intenzionato a prometterle amore eterno.
Zelletta, infatti, ha fatto recapitare un regalo alla sua fidanzata aggiungendo un messaggio importante: “Mai avrei pensato di trascorrere il Natale senza di te. In me è cresciuta la voglia di paternità: vorrei che tu fossi la madre dei miei figli”.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…