Delitto Trebaseleghe, nei fogli sequestrati lo sfogo del papà killer: “Vivo nel giudizio costante di tutti”
Emergono nuovi particolari su Alessandro Pontin, l’uomo che ha ucciso qualche giorno fa i suoi figli, Pietro e Francesca di 13 e 15 anni nel sonno a Trebaseleghe (Padova) e poi si è suicidato. Da alcuni fogli sequestrati dagli investigatori è emerso che l’uomo si sentiva giudicato costantemente. La moglie aveva tentato di segnalare alle forze dell’ordine lo strano atteggiamento del suo ex, rivelatosi poi più che pericoloso.
Leggi anche:—>Vaccini anti-Covid, per Arcuri a fine estate raggiungeremo immunità di gregge
“Vivo nel giudizio costante di tutti”, scriveva il padre killer. “Vengo giudicato dal mondo che mi osserva e mi critica“. L’ex moglie Roberta Calzarotto, madre dei due adolescenti, ha raccontato che “Alessandro aveva qualche problema con l’alcol, qualche volta era ritornato a casa ubriaco“. Per questo problema i carabinieri lo avevano anche fermato, in passato.
Leggi anche:—>Marche, primo caso di variante inglese Covid a Loreto: ma non ha avuto contatti con Gran Bretagna
“Nel 2015 ho chiesto la separazione, non ho mai parlato male con Francesca e Pietro del loro papà, nemmeno quando l’avevo denunciato perché non pagava i 200 euro pattuiti con il giudice… Per qualche tempo non ha pagato gli alimenti, vedeva i nostri figli un po’ quando gli pareva, poi le cose si sono sistemate quando ha racimolato i soldi che mi doveva”. La donna ha anche raccontato che i figli non avevano tanta voglia di stare con il padre, nonostante non fosse violento con loro. La tragedia è avvenuta la scorsa domenica: “Sabato pomeriggio li ho accompagnati a casa del padre, poi non li ho più sentiti. Di certo non potevo neanche lontanamente immaginare quello che sarebbe accaduto la mattina successiva“, chiosa la donna.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…