Benedetta Rossi e Antonella Clerici
La scelta di Benedetta Rossi ha spiazzato i fan e, a dimostrarle solidarietà per la decisione di lasciare tutto per un po’, c’è stata Antonella Clerici. Ecco cosa si sono dette le due donne sui social.
Solo qualche ora fa, Benedetta Rossi annunciava via Instagram di essere pronta a lasciare tutto e fermarsi per un po’. Dopo un anno difficile a causa della pandemia, durante il quale lei e il marito hanno lavorato costantemente per continuare a mantenere viva la loro attività, per la food blogger è arrivato il momento di concedersi una pausa.
La decisione, ponderata quanto sofferta, è giunta nelle ultime ore e deriva dalla necessità di Benedetta Rossi di ritrovare il rapporto e l’armonia con il marito Marco. “[…]Il fatto di lavorare insieme, a casa nostra, ha tanti vantaggi, ma quando si è stanchi e stressati si finisce per prendersela con chi ti è più vicino – ha scritto lei – . Gli voglio un bene dell’anima e so che anche lui me ne vuole, per questo ho bisogno di stare un po’ con lui senza pensare al lavoro, ho voglia di coccolarmelo un po’, di parlare di altro, di ridere come sappiamo fare insieme”.
A dimostrare solidarietà nei confronti di Benedetta Rossi c’è stata Antonella Clerici, amica e collega della food blogger che ha immediatamente compreso la sua necessità.
Alle parole della Rossi, infatti, la conduttrice Rai ha replicato con un applauso che dimostra quanto Antonella condivida la scelta dell’amica.
Una scelta, quella di mettere in pausa il lavoro per dedicarsi alla famiglia, già fatta in precedenza proprio dalla Clerici che, qualche anno fa, decise di abbandonare La prova del cuoco e rifugiarsi nel bosco insieme al compagno Garrone e alla figlia Maelle.
Dopo 18 anni al timone del La prova del cuoco, la Clerici prese la sofferta decisione di affidare il suo celebre show del mezzogiorno ad Elisa Isoardi.
“[…]Non farò più La prova del cuoco per non avere più un impegno quotidiano, perché mi devo dedicare a una vita normale, che non ho mai avuto – aveva spiegato lei – . Ho lavorato tutti i giorni, spesso il sabato e a volte la domenica. Devo rallentare, riprendermi i miei spazi”.
“[…]Il tempo corre e quindi quando si fanno gli incontri importanti nella vita bisogna ascoltare la propria pancia, il proprio cuore – aveva detto ancora la Clerici, riferendosi alla relazione con Garrone – […]Io ho incontrato quest’uomo, per il quale sento di voler cambiare tutto. Non dovete avere paura del cambiamento, il cambiamento è vita”.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…