Anna Tatangelo è sempre più amata dal pubblico e ogni sua piccola mossa non passa mai inosservata, come quella del cambio look.
Attenta all’estetica
Bruna, bellissima e molto attenta al look, da quel 2002, anno in cui quindicenne, vinse il Festival di Sanremo nella sezione Giovani, Anna Tatangelo ne ha fatta di strada. I suoi capelli scuri e gli occhi castani hanno fatto innamorare moltissimi fan e con la bellezza mediterranea che madre Natura le ha donato, insieme alle sue straordinarie doti canore, Anna ha raggiunto molteplici successi.
La cantante si è sempre tenuta in forma, e non ha mai nascosto di essere ricorsa alla chirurgia estetica per rifarsi il seno, all’epoca aveva 18 anni: “Un paio di tette grandi mi sembravano più femminili. Ecco tutto. È passato un secolo da quella scelta ed è andata bene così. Adesso so anche che la sensualità non sta in un bel paio di tette.” Ha raccontato in un’intervista a Grazia.
Anna Tatangelo cambia look
Il 2020 per lei è l’anno della svolta. La separazione definitiva da Gigi D’Alessio ha rappresentato per lei l’inizio di una nuova vita e come voler dare un taglio al suo passato, Anna Tatangelo, nella primavera scorsa, non solo cancella tutte le foto precedenti sul suo account Instgram, ma si mostra ai follower con i capelli biondo platino.
LEGGI ANCHE ———–>Anna Tatangelo topless al cardiopalma: addosso solo collant velati
La reazione dei fan è stata variegata ma con un opinione comune che è andata e va per la maggiore: Anna Tatangelo, bionda, piace! Il successo poi di Guapo feat. Geolier le ha fatto fare il salto nel genere trapper, offrendole allo stesso tempo un’immagine musicale totalmente nuova.
LEGGI ANCHE ———–>Anna Tatangelo strepitosa anche mentre fa le pulizie di casa: l’outfit casalingo
Ma quanto rimarrà bionda la cantante di Sora? Il quesito l’ha lanciato lei stessa, attraverso delle storie di Instagram: Before/After che dite? scrive sullo screenshot la cantante. nell’immagine appare davanti uno specchio, pronta a cambiare nuovamente il look. E voi cosa pensate? Meglio castana o bruna?