Adriano Celentano è tornato sui social con un nuovo video provocatorio: ecco le parole de Il Molleggiato su Instagram.
Un video in cui alterna grande musica jazz, suoi recenti interventi televisivi, ma anche manifestazione dei no-vax e tributi a medici. Adriano Celentano, leggendario artista il prossimo 6 gennaio compirà 83 è tornato a tuonare sui social con un corto altamente provocatorio. Celentano non ha mai smesso in questi mesi di far sentire la propria voce e le proprie idee sull’emergenza sanitaria e sulla gestione della stessa.
In un video pubblicato sul suo account Instagram ufficiale, il Molleggiato ha mandato in estasi i suoi tantissimi fans. Spiega nel corto il grande cantante: “Non è affatto impensabile che un giorno si possa ritornare ad abbracciarsi, ridere, ballare e cantare. Basterebbe solo un po’ di severa attenzione. Altrimenti. Non voglio neanche immaginare cosa potrebbe accaderci”.
Leggi anche —-> Tommaso Zorzi, in cosa è laureato il concorrente del Grande Fratello Vip?
Nello scorso marzo, Adriano Celentano, a sorpresa, ha chiamato in diretta Lilly Gruber, conduttrice de Otto e Mezzo, su La7, raccontando delle sue impressioni sulla pandemia. Oggi, Celentano, ha risposto alla stessa domanda nel video fatta dalla giornalista, ma a nove mesi di distanza.
Ha spiegato Celentano: “Ora come ora, da come stanno andando le cose dico che la paura, purtroppo, rimane l’unica ancora di salvezza. E invece vedo che sono ancora tanti quelli che sfidano il virus. Qualcuno invece dice addirittura che non ci si contagia neanche se ci baciamo in bocca, con la lingua. E però avverte, non più di un quarto d’ora, perchè poi c’è il rischio di ammalarsi”.
La seconda parte del video è dedicata ai grandi che ci hanno lasciato in questo anno. Prima un saluto a Diego Armando Maradona, poi a Paolo Rossi.
E infine Celentano mostra un breve spezzone di un programma Rai in cui si ritrova, in uno sketch, al fianco del grande Gigi Proietti, mentre sul palco centrale ci sono il giornalista Gianni Minà e l’attore Vittorio Gassman.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…