La dama del trono Over di Uomini e Donne, Valentina Autiero, pubblica un dolcissimo post dedicato alla sua metà, la sorella gemella, morta quando era una bambina.
Quel vuoto incolmabile
Non tutti possono capire il dolore che Valentina Autiero, dama del dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne, porta nel cuore da quando aveva 10 anni. Un calvario nato 4 anni prima, quando la sua sorellina gemella si ammalò.
Da quel momento i giochi insieme e le risate, dovettero lasciare spazio alle visite in ospedale, al distacco, al vuoto incolmabile che subentrò infine quando morì.
Il pensiero di Valentina Autiero per sua sorella
Valentina Autiero in televisione si è sempre dimostrata determinata e combattiva, un carattere che probabilmente ha molto della sua tragica esperienza, di questo terribile lutto che ha segnato la sua vita, e che magari in un certo senso l’ha fortificata.
La 41enne non ha mai nascosto la storia di sua sorella: attraverso i social ogni tanto condivide il suo ricordo, postando foto dell’infanzia o dediche speciali. In queste ore, ha voluto dedicarle un pensiero dolcissimo, in previsione del Natale, la festa più amata dai bambini e che fa ritornare bambini anche gli adulti.
“Anche se non ci sei più da tantissimi anni … tu sarai sempre parte di me la mia metà. L’altra parte del mio cuore, ho vissuto e vivo anche per te e spero di farlo ancora!! Sarai sempre e per sempre in ME auguri di buon compleanno piccola stellina mia F”
Ha scritto Valentina a corredo di una foto che la immortala in primo piano. Sullo sfondo un grande albero di Natale.
LEGGI ANCHE ———–>Valentina Autiero storia naufragata, triste sfogo dopo Uomini e Donne: “Mi sono rotta le pa**e”
L’amore con Germano Avolio
Intanto il rapporto con Germano Avolio, conosciuto a Uomini e Donne non è andato come sperava: i due sono usciti dal programma per conoscersi meglio, ma alla fine tutto si è dissolto come una bolla di sapone:
LEGGI ANCHE ———–>Uomini e Donne, chi è che lavoro fa Germano corteggiatore di Valentina Autiero
“Io nella vita sono sempre pronta a rimettermi in gioco – ha riferito Valentina durante un’ intervista rilasciata a al “Magazine di uomini e donne” – che sia nel programma o meno. Tutto sommato la storia con Germano è stata una frequentazione di un mese e mezzo in cui ci siamo visti una decina di volte; a quasi 41 anni, la fine di una relazione così si metabolizza in una certa maniera.