Gianluca De Matteis in lacrime
Triste epilogo per Gianluca De Matteis, tronista di Uomini e Donne che ha deciso di abbandonare il programma senza una scelta: per lui non è stata una decisione facile e le sue lacrime sono arrivate al cuore di tutti.
Gianluca De Matteis si è accomodato sulla poltrona rossa di Uomini e Donne all’inizio della nuova stagione televisiva insieme ai “colleghi di trono” Davide Donadei e Sophie Codegoni. Sembrava che il suo percorso procedesse bene, ma una serie di incontri poco fortunati lo hanno portato a non riuscire a costruire nulla di importante con le sue corteggiatrici.
Così, dopo un periodo di grande riflessione e una settimana durante la quale Gianluca ha subito un doloroso lutto, il tronista romano è giunto alla sofferta decisione di abbandonare Uomini e Donne. Lo ha detto in lacrime, con la voce strozzata dal pianto e con il cuore in mano: “Ho promesso a me stesso di essere sempre sincero […]Volevo coronare questo percorso con qualcosa di forte, questa settimana ho avuto un lutto che mi ha fatto riflettere. Qui lascio veramente molto”.
“Sto per dire una cosa importante – ha iniziato a raccontare Gianluca prima che la sua voce venisse interrotta dal pianto – . Ho promesso a me stesso di essere sempre onesto…”.
Poi le lacrime hanno preso il sopravvento, il tronista non è più riuscito a parlare e Maria De Filippi gli è andata incontro spiegando a tutti quale fosse il motivo della disperazione di Gianluca.
“Ha deciso di lasciare il trono, si è reso conto di non aver costruito nulla con le sue corteggiatrici – ha detto la conduttrice – . Gianluca, questo è un atteggiamento onesto…”.
Tirando un sospiro e asciugandosi le lacrime, quindi, De Matteis ha aggiunto: “Questa settimana ho anche avuto un lutto che mi ha fatto riflettere…”.
“Mi dispiace veramente tanto, ci ho creduto fin dall’inizio, volevo coronare questo percorso con qualcosa di forte, di bello, e non ci sono riuscito”, ha spiegato Gianluca, mentre la De Filippi provava a consolarlo e fargli comprendere come la sua decisione fosse una delle più intelligenti.
“Tutti mi hanno trattato veramente benissimo qui, sono stato a contatto con persone fantastiche… – ha continuato lui con qualche difficoltà – . Io ho viaggiato in tutto il mondo e poi questo è stato uno dei viaggi più belli che ho fatto, a due passi da casa mia…”.
“Esco con il sorriso perché è stata un’esperienza … davvero, grazie a tutti”, ha concluso lui prima di alzarsi dal trono di Uomini e Donne e lasciare gli studi tra gli applausi del pubblico e degli altri tronisti.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…