guasti auto-Meteoweek.com
Segnalava guasti inesistenti per adescare donne e stuprarle. Arrestato un uomo che aveva seminato il panico per le strade
Un uomo segnalava guasti inesistenti alle automobili di alcune donne, al fine di attirarle a sé per stuprarle. Per molto tempo quest’uomo ha seminato il panico per le strade, poi finalmente i poliziotti lo hanno individuato e arrestato con l’accusa di violenza sessuale.
È successo ad Aranjuez (Madrid), tra settembre e novembre scorsi. Come riporta il sito 20minutos.es, l’uomo agiva sempre allo stesso modo: dapprima individuava le automobiliste da adescare, poi segnalava loro un guasto alle luci dei freni e si offriva di ripararlo. Una volta conquistata la fiducia delle automobiliste, le molestava sessualmente.
Leggi anche:—>Migrante chiede elemosina per anni di fronte a supermarket: titolare lo prende a lavorare
L’inchiesta ha avuto inizio a fine novembre, dopo la denuncia di una donna. Costei aveva raccontato agli agenti di aver subìto abusi sessuali da un uomo a settembre. La donna, in auto con la figlia, era stata adescata dall’uomo che, servendosi di clacson e abbaglianti, le aveva fatto notare un guasto alle luci dei freni. “Le luci restano perennemente accese, è molto pericoloso, se vuole posso aiutarla a riparare il guasto” le avrebbe detto l’uomo, poi aveva strusciato i genitali sul suo corpo.
Stessa modalità a novembre, ma questa volta la donna, che ricordava perfettamente il suo molestatore, lo ha riconosciuto mentre cercava di adescarla di nuovo e con la stessa scusa, e ha reagito. Ha quindi segnato il numero di targa e consegnato tutto agli investigatori, che in due settimane hanno rintracciato e bloccato l’uomo.Tuttavia le indagini proseguono, dato che gli inquirenti nutrono il sospetto che le vittime dell’uomo siano diverse.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…