Un posto al sole già da piccola bellissima: l’avete riconosciuta?

Attrice veterana della popolare soap di Rai 3 Un Posto al sole, perfettamente integrata nel ruolo di Viola Ilenia Lazzarin è molto affezionata e coinvolta nella fiction napoletana che ancora oggi ha tantissimi telespettatori: appuntamento quotidiano per tantissimi fans. Sguardo magnetico e sorriso contagioso Ilenia è stata una bambina vivace, felice ma soprattutto piena di sogni da realizzare e oggi che è professionalmente affermata non esita a ricordare la sua infanzia.

Un Posto al Sole, Viola e Ilenia vite parallele

Ilenia Lazzarin è molto legata ad Un Posto al Sole a cui deve molto, è praticamente cresciuta con il personaggio di Viola con cui condivide molti aspetti del suo carattere. Ilenia riconosce il merito che la soap le ha dato visibilità e l’ha fatta crescere da vari punti di vista, ma non nega d’aver ancora tanti sogni nel cassetto da realizzare. Le piacerebbe condurre un programma come Amore Criminale o Colorado, ma anche partecipare ad un reality anche se sente di non essere ancora pronta per esporsi tanto. In un’intervista ha poi parlato d’essere stata ad un passo dal presentare Ogni Mattina, decisamente una nuova esperienza saltata probabilmente a causa del Covid:

“Ero candidata alla conduzione e ci sono state delle buone possibilità. Credo che abbia influito l’emergenza coronavirus tanto che i colloqui si sono svolti via Skype senza avere la possibilità di provare in studio. La produzione è andata sul sicuro con Adriana Volpe, una donna in gamba e con un’esperienza di conduzione alle spalle.”

Ileniia Lazzarin Fonte Instagram

Leggi anche–>Un posto al sole, che fine ha fatto Teresa? Eccola dopo il lutto

Leggi anche–>Un Posto al Sole, avete mai visto la moglie dell’attore Patrizio Rispo? Ecco chi è

Ilenia Lazzarin: “Io e Viola molto simili: abbiamo vissuto le stesse esperienze sentimentali”

Ilenia Lazzarin ha lasciato il set di Un Posto al Sole per un solo anno, quando ha deciso di andare a vivere a Miami per seguire un fidanzato. Il personaggio di Viola in quel periodo l’è mancato molto, e inoltre in Usa non ha avuto molte opportunità professionali. Consapevole che essere parte integrante di una soap di successo possa limitare le sue opportunità professionali Ilenia non può negare quanto Viola le somigli:

Io e Viola ci rincorriamo per tre anni. Abbiamo fatto le stesse esperienze anche dal punto di vista sentimentale perché le delusioni sue erano anche le mie. Io avevo un problema con il fidanzato e poco dopo o poco prima lo viveva lei. Mi ritrovavo a fare delle litigate scritte in sceneggiatura che un mese prima avevo fatto identiche con il mio fidanzato.”

Gestione cookie