Trovato un cadavere incastrato tra gli scogli: forse una donna. Non si sa ancora sia accaduto, forse caduta accidentale o suicidio
Avvistato stamane un cadavere incastrato tra gli scogli tra la Seggiola del Papa e la Grotta Azzurra nel Passetto di Ancona. Sembra che il cadavere appartenga a una donna, era riverso a testa in giù. Nel pomeriggio sono arrivati i sommozzatori poiché data l’area impervia, non era possibile raggiungerla via terra. Dopo diverse peripezie sono riusciti a recuperare il cadavere e portarlo a bordo di una barca.
Leggi anche:—>Ginecologo ucciso a Milano, tramonta ipotesi rapina: forse un agguato
Attualmente nulla è da escludere. Dalle prime ricostruzioni sembrerebbe il corpo di una ragazza o una donna con pantaloni neri, anfibi scuri e giubbotto. Non vi sono certezze e si sta approfondendo.
Leggi anche:—>Covid, Vaticano su vaccini prodotti da feti morti: sono moralmente accettabili
Si sta cercando inoltre di indagare per capire se vi siano persone scomparse in zona o comunque dalle parti del Centro Italia. Non si escludono la pista del suicidio o di una caduta accidentale dal Parco del Cardeto sito proprio sopra la Grotta. Non è ancora possibile identificare la vittima perché non aveva documenti.