Samanta Togni - Fonte: Facebook
Dopo aver ammaliato per anni in qualità di insegnante di ballo a Ballando con le stelle, Samanta Togni veste al momento i panni di conduttrice a I Fatti Vostri, al fianco di Giancarlo Magalli. Ma avete mai visto il figlio? Ecco chi è Edoardo Trappetti.
Nota per essere stata una delle insegnanti di ballo di Ballando con le stelle, Samanta Togni ha di recente deciso di vestire i panni di conduttrice a I Fatti Vostri, al fianco di Giancarlo Magalli. Classe 1981, in passato è stata sentimentalmente legata all’imprenditore Mirko Trappetti e dalla loro relazione è nato il figlio Edoardo. Proprio quest’ultimo è protagonista di un recente scatto pubblicato da Samanta Togni su Instagram.
A corredo di una foto che ritrae mamma e figlio assieme, infatti, Samanta Togni ha scritto: “Auguri amore mio ! 19 anni. Un giovane uomo, onesto e determinato, oggi qualità rare! #miofiglio #happybirthday #orgogliosadite #tivogliobene”. Un post che non è passato di certo inosservato e che in poco tempo ha ottenuto numerosi like e messaggi di apprezzamento. Tra i commenti, infatti, si legge: “Auguri”, “Tanti auguri bellissimo ragazzo”, “Che belli che siete”, oppure “Un animo nobile!!”, “Tanti auguri Edo, mio giovane amico”, “Auguri a tuo figlio”.
Particolarmente attiva sui social, dove vanta tantissimi follower, Samanta Togni condivide spesso scatti della propria quotidianità con i suoi fan. Lo scatto per fare gli auguri di buon compleanno al figlio, infatti, non si tratta di certo del primo, pubblicato sui social, in sua compagnia.
LEGGI ANCHE –> Ballando con le stelle, ecco perché Samanta Togni ha deciso di lasciare
LEGGI ANCHE –> Ballando con le stelle, retroscena bomba: il “no” a Samanta Togni
Già qualche tempo fa, ad esempio, Samanta Togni ha condiviso una foto assieme al figlio, con a corredo la seguente didascalia: “L’amore #miofiglio Edoardo #semprealmiofianco #ioete”. Un post che anche in questo caso aveva attirato l’attenzione dei tanti fan dell‘ex protagonista di Ballando con le stelle, con numerosi utenti che hanno commentato: “Bel ragazzo e orgoglioso della mamma. Bella, brava e giovane. Complimenti sembrate sorella e fratello”, oppure “Uguale a te”, “Siete stupendi”. Altri utenti, poi, hanno aggiunto: “Splendido come la mamma”, “Bellissimo tuo figlio”, “Bellissimo avete gli stessi occhi”.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…