Oggi questa bimba è una protagonista de Il Collegio: chi è?

Oggi questa bimba è una protagonista de Il Collegio: chi è?

Questa graziosissima bambina è una concorrente del celebre reality ‘Il Collegio’. Lo sguardo è identico, e anche il suo sorriso. La riconoscete?

Abbiamo infatti potuto vedere, grazie al suo profilo social, alcuni scatti della sua infanzia. Lei è una delle protagoniste di questa edizione de ‘Il Collegio‘, ed è certamente una studentessa modello.

Avete capito chi è? Scopriamolo insieme.

“Quasi 16”: le foto archivio della studentessa de Il Collegio

Stiamo ovviamente parlando di Sofia Cerio, una delle studentesse migliori di questa edizione de ‘Il Collegio‘. La ragazza è infatti sicuramente tra i candidati che potranno assicurarsi il ruolo di ‘più brava del reame‘.

La Cerio ha infatti subito attirato l’attenzione, per le sue grandissime capacità e per la sua intelligenza. Noto è soprattutto il suo riuscire a trovare immediatamente una soluzione ad ogni problema, anche al più complicato. Abbiamo potuto inoltre assistere al suo carattere simpatico e giocoso, grazie a cui Sofia sta legando molto con tutti i suoi compagni.

La Cerio ha compiuto quasi 16 anni e, per omaggiare questa sua bellissima età, ha pubblicato una serie di fotografie risalenti alla sua infanzia. La piccola Sofia era davvero dolcissima, e non smetteva di sorridere. Quello che non è cambiato in lei è soprattutto la sua bellezza e la sua ingenuità, grazie alle quali la ragazza riesce ogni giorno a contraddistinguersi da tutti.

Leggi anche —-> Il Collegio, Giulia Scarano prima e dopo: ecco com’era

Il Collegio: chi è la bravissima Sofia Cerio

Nata nel 2005 a Pesaro, Sofia Cerio vive in Francia con sua madre e frequenta una scuola europea. “Parlo l’italiano, lo spagnolo, l’inglese, il francese e il tedesco. Una cosa è certa: so bene come farmi capire“, ha detto Sofia nella sua presentazione de ‘Il Collegio‘.

Leggi anche —-> Il Collegio, Sofia Cerio prima e dopo: la trasformazione della studentessa

La 15enne lavora inoltre come traduttrice del Parlamento Europeo e, ormai, la sua intelligenza e la sua precocità sono ormai noti a tutti. Sofia ha inoltre un profilo Instagram e Tik Tok, in cui pubblica una serie di video ed è seguitissima da numerosi followers.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek