Bellissima come la sua celebre madre ma con una carriera stellare molto distante dal mondo della televisione: ecco cosa fa Angelica, la figlia di Milly Carlucci
Il successo lontano dai riflettori
Nonostante non abbia seguito le orme di sua madre, Milly Carlucci, Angelica Donati è identica alla conduttrice di Ballando con le Stelle. Bellissima, capelli lunghi e neri e con l’indole imprenditoriale.
Il suo talento l’ha portata molto lontano, trasformandola in una vera star nel mondo dell’immobiliare: è questo il settore di cui si occupa la bellissima figlia di Milly Carlucci. D’altronde non poteva essere diversamente, visto che l’intraprendenza e il carattere forte, sono peculiarità che non mancano a Milly e che la 34enne ha ereditato completamente.
Angelica Donati e l’amore per l’azienda di famiglia
Nata a Los Angeles, dall’unione di Milly Carlucci e il celebre costruttore romano Angelo Donati, Angelica è partita proprio dall’azienda prestigiosa del padre, il gruppo Donati, per costruire la sua carriera di manager, dimostrando con i successi ottenuti, di avere la stoffa per questo settore.
“Ho avuto la grandissima fortuna di avere due genitori che ci dicevano: fate quello che volete, purché siate felici – ha raccontato la figlia di Milly Carlucci a Repubblica -. Ho sempre ammirato mio padre, mi ha ispirato. È stato il principale sponsor negli affari”.
LEGGI ANCHE ———–>Milly Carlucci avete mai visto il nipote? Il bellissimo figlio 22enne di Gabriella
In giro per il mondo
Angelica vive a Londra da quando ha 15 anni: qui ha completato i suoi studi, partendo dalla London School of Economics per arrivare alla prestigiosa Università di Oxford. Ha subito capito che il mondo dello spettacolo non era per lei, dedicandosi con passione all’azienda di famiglia.
LEGGI ANCHE ———–>Adriano Celentano, quando Milly Carlucci ci provò con lui: la storica scenata di gelosia nel film con Ornella Muti
Angelica Donati oggi vive tra Londra, Roma e gli Stati Uniti anche se in Italia trascorre almeno 6 mesi all’anno sia per seguire le sue aziende, che per dirigere il Consiglio dei Giovani costruttori di Confindustria.
Angelica ha un profilo Instagram con all’attivo 7.414 follower dove spesso pubblica scatti dei suoi fantastici viaggi.