Resa famosa da Amici di Maria De Filippi, la ballerina Lorella Boccia ormai ha raggiunto un importante successo. Sappiamo che la ragazza partenopea è sposata con Niccolò Presta. Non tutti però conoscono la sua sorella bellissima di nome Anna. Scopriamo subito la somiglianza con la sorellina più famosa.
Rapporto speciale
Lorella Boccia è nata a Torre Annunziata nel 1991. È molto amante degli animali al punto da possedere sia cani che pappagalli. Sebbene sia un’artista così amata e conosciuta dal pubblico italiano, non tutti conoscono alcuni componenti della sua famiglia ed è per questo che su Instagram ha pubblicato una foto con sua sorella Anna.
Leggi anche -> Ariadna Romero, rivelazione di Alessi | cos’è successo a Live non è la d’Urso
La bellezza è di casa
Lorella Boccia ha pubblicato il seguente un post su Instagram con sua sorella Anna. L’evento in particolare è da risalire alle nozze della ballerina con il tanto amato Niccolò Presta, ben voluto anche nella famiglia partenopea.
Entrambe bellissime e con quel fascino partenopeo che le contraddistingue, sono molto legate anche se conducono due tipologie di vita molto diverse. A differenza della sorella famosa, Anna è lontana dal piccolo schermo e dalla luce dei riflettori. Nonostante non si vedano tutti i giorni, la loro grande sinergia è davvero unica. Dalla didascalia della foto postata sui social, si può evincere anche il grande legame tra le due sorelle.
Lorella Boccia e il suo grande amore
La ballerina Lorella oltre ad essere stata concorrente di Amici di Maria De Filippi è stata anche presente nel film Step Up andando negli Stati Uniti e poi nel corpo di ballo di programmi importanti come Colorado, Tale e Quale Show, L’anno che verrà e tanti altri. La sua storia d’amore con Niccolò Presta è molto amata fa sognare i suoi tantissimi follower.
Leggi anche -> Selvaggia Roma e il retroscena piccante del GF Vip: “Era impegnato, altrimenti…”
Per chi non lo sapesse, Niccolò è il figlio di Lucio Presta, importante manager di tanti personaggi di spicco della televisione italiana.