A Cellino San Marco c’è il più piccolo di casa, che è arrivato dopo Jasmine Carrisi ed è il fratello minore Albano junior. Lo avete mai visto? Conosciamolo insieme.
Ormai il pubblico sta imparando, grazie a The Voice Senior, a conoscere Jasmine Carrisi ma non è lei la ‘piccola di casa’: avete mai visto il fratello? Da poco 18 enne, conosciamo meglio Albano junior, meglio noto in famiglia come ‘Bido‘ e che, guardando le foto, è davvero la fotocopia del suo papà Albano.
Mentre sua sorella Jasmine Carrisi comincia a spopolare, non solo sui social, ma anche in televisione grazie alla sua partecipazione come giudice di gara a The Voice Senior, avete mai visto chi è il fratello minore?
Il più piccolo di casa Carrisi è Albano junior, meglio conosciuto come Bido, e la somiglianza del ragazzo è davvero impressionante con il suo papà Albano. Due gocce d’acqua che rendono il piccolo Albano junior, avuto dal cantante con Loredana Lecciso, la fotocopia di Albano senior. Il piccolo di casa, però, è meno avvezzo ai riflettori, con un carattere più riservato, rispetto alla sorella Jasmine Carrisi.
Intanto il tempo passa e anche l’ultimogenito di casa è diventato maggiorenne lo scorso 20 ottobre 2020 anche se i festeggiamenti sono stati rinviati per via dell’emergenza Covid e così il giovane Albano junior è rimasto in Svizzera dove studia.
Qualche tempo fa, il cantante e il figlio più piccolo, hanno rilasciato un’intervista al Corriere della Sera dove hanno parlato della famiglia Carrisi.
L’ultimogenito di Albano e Loredana Lecciso ha spiegato il perché del suo soprannome. In famiglia tutti lo chiamano Bido perché, secondo quanto raccontato dallo stesso ragazzo: “Mia sorella da piccola non riusciva a dire bimbo e diceva bido e così è rimasto questo soprannome in famiglia e tra gli amici”.
Qual è il sogno nel cassetto del piccolo Albano? Nessun progetto musicale o sogni di gloria, Bido preferisce lavorare lontano dai riflettori, così come raccontava: “Dopo la maturità lavorerei subito: voglio fare il manager delle nostre tenute, seguire il vino, l’accoglienza…”.
Papà Albano, però, cuor di leone, lo rimprovera e interviene: “Non se ne parla, tu farai Economia, non voglio fare con te lo stesso errore di Yari…”.
Albano junior ha poi proseguito il racconto, rivelando la sua gavetta nella tenuta di Cellino, dove d’estate lavora nell’aria accoglienza: “Affianco il manager” ma niente privilegi. “L’anno scorso ho imbottigliato il vino per un mese” sottolinea Bido ma papà Albano subito evidenzia simpaticamente: “Non erano due giorni?“.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…