C’è un racconto di un retroscena inaspettato: il conduttore Carlo Conti e la drammatica telefonata fatta al suo caro amico Giorgio Panariello.
“E’ morto” queste le parole del conduttore Carlo Conti in merito alla drammatica telefonata fatta al suo carissimo amico toscano Giorgio Panariello. Una notizia tragica che Conti non avrebbe mai voluto dare a Panariello. Ma a cosa si riferisce? Vediamo meglio nel dettaglio.
Un forte legame di amicizia lega i due uomini, oltre che un rapporto professionale: Carlo Conti ha dovuto fare una drammatica telefonata al suo caro amico Giorgio Panariello: “E’ morto” questa l’informazione che il conduttore ha dovuto dare allo showman.
E’ toccato a lui il difficile compito di informare Giorgio Panariello del grave lutto appena subito, ovvero la morte di Franco, il fratello.
In realtà Giorgio Panariello era irraggiungibile, così come lui stesso ha raccontato: “Non erano riusciti a contattare me e hanno chiamato lui” e così è stato informato il suo amico Carlo Conti.
Giorgio Panariello ripercorre quei tragici momenti: “Mi chiamò alle 7 del mattino e io mi ricordo che pensai: ‘Non lo sa che a quest’ora dormo?’. E invece era per darmi la notizia” spiega commosso.
Giorgio Panariello è stato ospite di Francesca Fialdini a Da noi… a ruota libera e qui ha colto l’occasione per parlare in modo molto profondo e intimo della scomparsa improvvisa del fratello Franco, a cui era molto legato.
Un racconto molto delicato dove, Giorgio Panariello ha voluto specificare le cause della morte, smentendo i rumors che ipotizzavano una probabile overdose, ma lo showman ha parlato di ‘ipotermia’.
Giorgio Panariello ha voluto dimostrare l’amore per suo fratello in un libro a lui dedicato, dove si parla anche della loro infanzia delicata e del difficile rapporto con loro madre.
Giorgio Panariello ha confessato di aver conosciuto suo fratello Franco un Natale, quando sua madre arrivò con questo bambino e glielo presentò . Purtroppo, per problemi economici, non potevano prendersi cura di questo bimbo che è stato cresciuto in collegio.
Insomma una storia familiare sofferta che, però, ha contribuito a stringere un legame di fratellanza ancora più forte tra Franco e Giorgio Panariello.
”
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…