Una delle fiction più apprezzate dagli italiani è Che Dio Ci Aiuti ed è proprio nella seguente che è emersa la grande bravura dell’attrice Arianna Montefiori. Quest’ultima, nonostante sia entrata nella quarta stagione della fiction, è entrata nel cuore degli italiani interpretando la ragazza Valentina Valpreda. Tutti si sono affezionati a lei e alla sua bellezza, arricchita dai suoi lunghi capelli biondi. Oggi è cambiata tantissimo con un nuovo taglio.
Grandi esperienze
Arianna Montefiori è uno dei volti simbolo della fiction di Rai 1 Che Dio Ci Aiuti. L’attrice è apprezzata per essere molto professionale nonostante sia molto giovane. Infatti, anceh se è nata a Roma nel 1990, vanta già importanti interpretazioni televisive in molte fiction come L’Isola di Pietro e Il Paradiso delle Signore.
Leggi anche -> Grande Fratello, Salvo Veneziano confessa: “Dopo il GF non ho mai preso meno di 4mila euro per fare due sorrisi”
Il nuovo look
L’attrice Arianna Montefiori, nell’ultimo periodo si è resa famosa non solo per le sue importanti interpretazioni nel piccolo schermo ma anche per la sua relazione con un cantante italiano molto famoso.
Sui social network ha pubblicato una foto in cui si ritrae con un taglio di capelli molto più corto rispetto a come eravamo abituati a ricordarla. Ha ricevuto migliaia di like e altrettanti commenti. La ragazza è anche molto nota per essere la fidanzata del cantante Briga dal novembre del 2019.
Arianna Montefiori e i primi passi nell’arte
Nonostante Arianna sia un’attrice molto apprezzata è molto seguita su Instagram ed ha mosso i suoi primi passi nel mondo dell’arte avvicinandosi alla danza. La ragazza, infatti, anche se oggi è un’attrice che si sta affermando sempre di più, vanta un passato “ballerino”, di grande importanza.
Leggi anche -> Gianluca De Matteis, avete mai visto la sorella e la mamma? Ecco la famiglia del tronista di Uomini e Donne
Infatti si è diplomata in Danza Moderna e Contemporanea presso il Teatro Greco Dance Company nella capitale. Dal 2016 ha poi iniziato a studiare in maniera molto accentuata la recitazione presso il Teatro Azione di Roma.