Cecilia Capriotti è stata legata ad un volto noto del mondo del gossip, un imprenditore conosciuto alla cronaca rosa per il matrimonio, poi naufragato, con Sabrina Ferilli. Ecco di chi stiamo parlando.
Solo qualche giorno fa, Cecilia Capriotti ha fatto il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip travolgendo i concorrenti e il pubblico da casa con la sua simpatia. Nota agli appassionati di gossip, la Capriotti ha avuto una serie di flirt con uomini famosi: uno in particolare è ricordato per il matrimonio con un’attrice simbolo dello spettacolo italiano, Sabrina Ferilli.
Quest’ultima, oggi legata a Flavio Cattaneo, è stata sposata con Andrea Perone. I due convolarono a nozze, ma poco dopo si separarono in seguito ad un presunto tradimento da parte dell’imprenditore con Sara Varone. Dopo quest’ultima, al fianco di Perone comparve proprio la Capriotti ma, anche in questo caso, la relazione arrivò al capolinea.
Cecilia Capriotti e l’amore con Perone
La storia d’amore tra l’attuale concorrente del Gf Vip e l’ex marito di Sabrina Ferilli durò ben quattro anni e sembrava destinata a concludersi con i fiori d’arancio.
Tutto, però, finì in maniera quasi inaspettata e Cecilia e Andrea non vennero più avvistati insieme.
Da quel momento, per la Capriotti è iniziata una nuova vita e al suo fianco è apparso colui che, ancora oggi, è il suo compagno: Gianluca Mobilia, in passato legato a Serena Autieri e a Manuela Arcuri.
Leggi anche–>Caso Gregoraci a Mattino Cinque | Riccardo Signoretti rompe il silenzio
Leggi anche–>Cecilia Capriotti oggi al gf vip, ma la ricordate a Miss Italia?
Cecilia Capriotti, l’amore con Mobilia e la nascita della figlia
La relazione tra Cecilia Capriotti e Gianluca Mobilia è iniziata nel 2014, durante una vacanza a Panarea.
Lei ha sempre parlato di un vero e proprio colpo di fulmine. Venne attratta dalla simpatia dell’attuale compagno, che poi la conquistò con un mazzo di fiori e un biglietto d’amore.
Da quel momento, la loro relazione è proseguita a gonfie vele: la Capriotti e Mobilia sono andati a vivere insieme e dopo due anni è nata la loro prima figlia, Maria Isabelle.