Ecco le anticipazioni della soap Beautiful inerenti la puntata che andrà in onda martedì 22 dicembre, con Katie e Flo che entreranno in sala operatoria. Ecco cosa accadrà.
Katie e Flo entrano in sala operatoria
Beautiful, anticipazioni: ecco cosa accadrà
Sempre nel corso della puntata di Beautiful che andrà in onda martedì 22 dicembre vedremo la famiglia Logan in ansia per Katie. Il pensiero andrà, ovviamente, anche al donatore, tristi del fatto di non poterlo ringraziare. Sarà Brooke a definire l’anonimo donatore come il loro angelo, senza sapere che si tratti di Flo.
In base alle anticipazioni di Beautiful, comunque, sembra che Katie, dopo l’operazione, chiederà di conoscere il donatore, mentre Shauna, nell’altra stanza, cercherà di convincere la figlia a farsi vedere dalle zie. La donna, infatti, non si arrenderà e continuerà a sperare che la verità venga fuori. Shauna, d’altronde, spera che la figlia possa essere finalmente perdonata e accettata in famiglia.
LEGGI ANCHE ——-> Avete mai visto la figlia di Brooke Logan di Beautiful? Ecco chi è Zoe…
LEGGI ANCHE ——-> Beautiful, che fine ha fatto la prima moglie di Ridge? La nuova vita insieme…
Nelle prossime puntate la verità verrà a galla, con Brooke che sarà furiosa, non riuscendo capacitarsi che proprio Flo abbia salvato la vita dell’amata sorella. Katie, Donna e Bill, invece, saranno contenti di perdonarla e la ringrazieranno per il suo gesto.