Alba Parietti e i suoi amori, raccontati in un libro che parla di uomini complicati e di come comportarsi con affascinanti personalità ambigue: tra i nomi spunta quello di Mourinho.
Alba Parietti si gode il Natale in compagnia del figlio Francesco Oppini: il telecronista ha abbandonato la casa del Grande Fratello Vip per ricongiungersi alla madre e alla fidanzata.
La showgirl ha coltivato nel tempo anche la sua passione per la scrittura, mettendo nero su bianco le sue storie sentimentali più complesse e fornendo ottimi spunti alle donne che si trovano nelle stesse situazioni.
Alba Parietti e gli amori con uomini narcisi
Quella della Parietti è una biografia che si concentra sugli amori “narcisi” della sua vita. Il titolo la dice già lunga, “La cacciatrice di narcisi – Mai dare soddisfazione agli str**zi”, e suona come un consiglio per mettere in guardia tutte le donne da uomini del genere. Alba non ha paura di fare nomi e cognomi e nella lista compaiono anche nomi piuttosto famosi, per la curiosità soddisfatta dei tanti fan della Parietti.
Leggi anche–>Alba Parietti e Gianluca Vialli: la verità sull’amore segreto
Si passa da Cristiano De Andrè, celebre musicista e figlio del cantautore Fabrizio, che Alba definisce come un “fratello minore” a Stefano Bonaga, che per la donna è invece paragonabile a “un parente stretto”. Alba non parla solo di amori effettivamente vissuti, ma anche solo immaginati.
La passione per Josè Mourinho della Parietti
La Parietti ha avuto anche un flirt con l’allenatore di calcio Josè Mourinho, per il quale la donna avrebbe letteralmente perso la testa senza però riuscire a concretizzare questo interesse. Il loro avvicinamento sarebbe morto sul nascere, ma ha lasciato un segno nella vita della madre di Francesco Oppini.
Leggi anche–>Alba Parietti incandescente: “Prostituzione televisiva”. Lite amarcord con Raffaella Fico
Di Mourinho, la Parietti dice: “Sarebbe stato il mio sogno. Non ci siamo mai visti, ma c’è stata una conoscenza attraverso i social molto divertente e lui è stato un gran signore”. Poi aggiunge: “E’ autoriferito, ha la follia negli occhi, è disinteressato a tutto ciò che lo riguarda ed è pure sexy. Il mio uomo ideale”.