Ricordate le bellissime Rory e Lolerai di ‘Una mamma per amica’? Sono trascorsi molti anni dalla celebre serie tv. Ecco come sono diventate.
Ambientante nella cittadina di Stars Hollow (Connecticut), ‘Una mamma per amica‘ raccontava la storia di Lorelai e Rory Gilmore, mamma e figlia davvero speciali con un rapporto molto moderno. La famosissima serie è infatti diventata un vero pezzo di storia della televisione statunitense, che ha dato il via ad uno stile originalissimo di stare d’avanti ad una cinepresa.
Come sono oggi le protagonista Lorelai e Rory? Scopriamolo insieme.
Dopo la sua fortunatissima esperienza in ‘Una mamma per amica‘, Lauren Graham ne ha fatta di strada. Tra le sue più famose apparizioni sul grande schermo, c’è infatti ‘Perché te lo dice Mamma‘, nel quale ha recitato insieme a Diane Keaton.
Le ultime comparse di Lauren al cinema sono state però nel 2016, con i film ‘Middle School‘ e ‘Un weekend al limite‘ ma, successivamente, l’attrice ha preso parte alla reunion delle Gilmore Girls nei nuovi episodi di ‘Una mamma per amica‘ prodotti da Netflix.
Nel 2020, la Graham ha inoltre preso parte alla serie ‘Zoey’s Extraordinary Playlist‘ e, prossimamente, sarà la protagonista di un reboot di ‘Mighty Ducks‘ prodotto da Disney+.
‘Una mamma per amica‘ è stato certamente per Alexis Bledel un vero e proprio trampolino di lancio. Da allora, la bellissima attrice non si è più fermata.
Nel 2005, abbiamo visto la nostra Alexis vestire i panni di Lena nei due film ‘4 amiche e un paio di jeans‘. Nello stesso anno, è stata invece la volta della sua partecipazione in ‘Sin City‘ di Quentin Tarantino. I più importanti registi sono dunque attratti dal suo impressionante talento e la scritturano per moltissimi progetti.
Nel 2012, la Bledel partecipa a una delle migliori serie di sempre: ‘Mad Men‘. E’ proprio sul cast che conosce il suo futuro marito Vincent Kartheiser. I due si sposano nel 2014 e, l’anno successivo, nasce il loro primo figlio.
Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek
Nel 2017, l’attrice entra poi nel cast della serie ‘The Handmaid’s Tale‘ insieme a Elisabeth Moss. E’ proprio grazie a questo ruolo che Alexis Bledel vince il suo primo Emmy Award come Migliore Attrice Guest Star in una Serie Drammatica.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…