Sbanda e investe due sorelle uccidendone una, poi fugge: era ubriaco. I carabinieri lo hanno arrestato e trovato positivo all’ alcol test
Un uomo di 35 anni ha perso il controllo della sua auto ieri, nel tardo pomeriggio a Ferrai di Vernasca (Piacenza) e ha investito due sorelle di 55 e 53 anni, Ester e Maura Crovetti. Nell’incidente, Ester ha perso la vita, mentre Maura è ricoverata in gravi condizioni.
Leggi anche:—>Blitz antidroga, 13 fermati: ingenti quantità di cocaina ed eroina sequestrati
L’uomo che le ha travolte, era alla guida di una Bmw. Ha perso il controllo dell’auto e ha travolto dapprima un cassonetto dei rifiuti e poi le due sorelle che stavano facendo una passeggiata con il loro cane. Ester sarebbe morta sul colpo, mentre Maura è stata portata all’ospedale di Parma e lotta per la vita.
Leggi anche:—>Gli chiedono di smettere di giocare ai videogiochi: uccide patrigno e dà un pugno alla madre
L’uomo non si è fermato a prestare soccorso, ma i carabinieri sono riusciti a rintracciarlo perché nell’incidente aveva perso la targa dell’auto. Risultato positivo al test dell’alcol, con un tasso alcolico di 1,6 mentre il limite è 0,5, avrebbe riferito agli inquirenti di essersi addormentato alla guida. L’investitore è un operaio 35enne italiano che risiede in zona. Ora dovrà rispondere di omicidio stradale, lesioni personali, omissione di soccorso e guida in stato di ebbrezza. Sequestrata la sua auto.
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…