La regina incontrastata dei programmi di Canale 5 è sicuramente Maria De Filippi. Anche se i fan sono abituati a vederla sempre forte, determinata e sicura di sé, in tempi non sospetti ha parlato anche delle sue fragilità e debolezze che le creerebbero fatica soprattutto durante la notte.
Le fragilità nascoste
Maria De Filippi è reduce dall’ultima puntata di Tu Sì Que Vales con l’album dei ricordi dei momenti più emozionanti ed esilaranti dello show di Canale 5. Nonostante sia impegnata su più fronti, basti considerare Amici, Uomini e Donne e l’imminente ritorno di C’è posta per te, in un’intervista rilasciata a Che tempo che fa a Fabio Fazio alcuni mesi fa ha parlato di alcune sue fragilità e debolezze.
Leggi anche -> Grande Fratello, Salvo Veneziano confessa: “Dopo il GF non ho mai preso meno di 4mila euro per fare due sorrisi”
L’intervista da Fazio
Maria De Filippi, nello studio di Fabio Fazio, rivelò infatti di essere particolarmente ipocondriaca soprattutto sulle sue condizioni di salute. Si preoccupa spesso e volentieri ed è per questo che tali motivi la indurrebbero a fare fatica soprattutto a catalizzare il sonno.
Ha poi rivelato che nella sua rubrica telefonica ha memorizzato diversi numeri di specialisti medici tra cui un otorinolaringoiatra, una dottoressa in rianimazione ed un’altra dottoressa che sa tutto su di lei. Prevenire è meglio che curare sarà sicuramente uno dei motti preferiti della conduttrice di Canale 5.
Maria De Filippi e il suo grande successo
La moglie di Maurizio Costanzo, quindi, anche se appare spesso e volentieri sicura e sempre con le parole giuste, è una donna molto sensibile e anche lei come tutti con delle fragilità.
Leggi anche -> Carlotta Savorelli furia dopo Uomini e Donne, la rabbia della dama: “Se lo fai tu ti attacco al soffitto!”
Per tale motivo, la donna riesce a creare e ad instaurare un empatia davvero speciale sia con il pubblico sia con tutti coloro che partecipano alle sue trasmissioni a prescindere dal contesto televisivo. La De Filippi, da tantissimi anni, sfodera queste sue grandi doti che la rendono tra le più apprezzate.