Tra le attrici più amate del piccolo schermo è giusto parlare di Lory Del Santo. Quest’ultima, è legata da ben sette anni al suo compagno Marco Cucolo, ha svelato al settimanale Novella 2000 dei particolari intimi sul loro rapporto. Scopriamo i dettagli piccanti che riguardano la coppia famosa.
La cara Lory
Come tutti sappiamo, Lory Del Santo ha un passato burrascoso soprattutto per la morte dei suoi due figli Connor e Loren. Nonostante tutto, l’amatissima attrice ha una storia con Marco che spesso abbiamo visto nei salotti dei programmi di Barbara D’Urso. Lory ha svelato anche quante volte i due hanno dei rapporti intimi.
Leggi anche -> Grande Fratello, Salvo Veneziano confessa: “Dopo il GF non ho mai preso meno di 4mila euro per fare due sorrisi”
Rapporti intimi
In particolare, Lory Del Santo ha confermato che i due avrebbero rapporti circa quattro volte a settimana. Nonostante i suoi due 62 anni e i 29 anni di Marco, dimostrano anche un grandissimo affiatamento al di là della scheda anagrafica che si rivela essere una mera formalità.
In tempi non sospetti, Lory e Marco, avevano anche pensato di adottare una bambina ma con la morte di Loren avvenuta nel 2018, si è pensato di posticipare tale gesto. E’ giusto dire che ad oggi Marco non ha ancora figli e quindi l’idea di poter coronare questo sogno con la donna amata potrebbe essere per lui eccezionale.
Lory Del Santo e Marco Cucolo
Sebbene Lory abbia confermato questi particolari molto piccanti del suo rapporto con Marco, c’è invece un’altra coppia che in questo periodo sta evitando contatti fisici.
Leggi anche -> Gianluca De Matteis, avete mai visto la sorella e la mamma? Ecco la famiglia del tronista di Uomini e Donne
Stiamo parlando della showgirl Carmen Russo e del marito ballerino Enzo Paolo Turchi. Situazione analoga a quella di Lory e Marco è quella di Albano Carrisi e Loredana Lecciso. In periodo di emergenza sanitaria, quindi, c’è chi agisce in un modo e chi in un altro anche col proprio congiunto.