Cosa ci riserva il futuro? Ce lo rivela l’oroscopo del 20 dicembre. E tu, di che segno sei?
Ariete
Ariete: è arrivato un periodo di progetti, Io spero che tu sia carico di buona volontà : lo capisco bene che hai avuto tante problematiche, poi tu sei una persona piuttosto atletica per quanto riguarda la vita di tutti i giorni nel senso che comunque i problemi li superi in maniera vantaggiosa, Non è che ti piaccia il salto ad ostacoli però sei uno che ama le sfide: paragonando l’ariete ad un atleta, posso immaginare quegli atleti che magari alzano sempre un pochino l’asticella per mettersi alla prova e spesso tu lo fai. Ora siamo partiti per un nuovo percorso: mi auguro che adesso anche che c’è Giove, Saturno in buon aspetto tu abbia qualcosa in più. Grazie ad una conoscenza di una persona che ti stima, ma anche alla revisione di un progetto , si potrà fare di più.
Toro
Caro Toro, in questo periodo puoi contare anche sulla sistemazione di alcuni problemi di carattere pratico. Spesso il Toro quando non sta bene è perché ha dei dubbi sul suo lavoro, sui soldi. Non vorrei fare apparire i Toro come dei manager, assolutamente: certo che ci tengono all’amore, certo che ci tengono alla vita sentimentale, però tu sei convinto che un amore va bene anche se si hanno le spalle coperte e la visione che hai dei soldi è una visione utilitaristica, non sei un accumulatore, non sei un avido, certo che se arrivano meglio però tu vuoi comprare cose che ti piacciono, che piacciono agli altri, che ti consentano di stare bene in una bella casa… Ecco, non è che per forza vuoi esibire la tua ricchezza: ti basterebbe semplicemente stare sereno. Ed è proprio questo che manca ora, perché evidentemente nel lavoro, nella vita di tutti i giorni non ci sono certezze. Magari senti che stai facendo un lavoro part-time e quindi dovrai in qualche modo entro la Primavera capire dove andare, cosa fare.
Gemelli
Gemelli: nervosismo alle stelle per una domenica che non è assolutamente difficile da gestire. Un conto è l’oroscopo della giornata, dove hai una domenica un po’ sotto pressione, un conto è l’oroscopo dell’anno, del 2021, e vede bene due pianeti del calibro di Giove Saturno favorevoli. Quindi non solo ripartire da zero sarà più facile, ma anche fare finalmente quello che desideri: più volte ho spiegato che quando andiamo incontro a un periodo buono si può anche chiudere ciò che non amiamo, quindi paradossalmente potrebbe non essere il tuo caso. Per carità, se un rapporto è finito si dice basta, quindi l’anno buono può capitare anche che ci sia una separazione da un lavoro, da un amore, da qualcosa che non piace; noi spesso associamo il termine chiusura alla negatività ma non è così, lo vedrai. Potrai parlare di un 2021 liberatorio e spesso in questi giorni avrai delle buone idee da mettere in pratica.
Cancro
IL Cancro ha bisogno di innamorarsi: io conosco poche persone del Cancro felici senza amore. L’amore si vive in maniera serena quando si è abbastanza sinceri; probabilmente hai tenuto una maschera per tanti mesi, oppure hai cercato di portare avanti dei rapporti per quieto vivere. Adesso, con questi pianeti che non sono più opposti, le cose cambiano e tu hai un atteggiamento molto propositivo nei confronti di tutti: questo 2021 in arrivo permette di riprendere quota.