Cristel Carrisi - meteoweek
Cristel Carrisi, figlia di Albano Carrisi e Romina Power, ha deciso di darci un taglio, e così lo ha abbandonato, per la delusione dei suoi tantissimi fans. Ecco cosa è accaduto.
Cristel Carrisi lascia i social
La figlia di Albano Carrisi e Romina Power, inaspettatamente, ha chiuso il suo profilo Instagram. L’account, molto seguito, era la finestra dei suoi tantissimi fans sul suo mondo. La notizia è arrivata dopo settimane di rumors che volavano la più piccola di casa Carrisi in crisi con suo marito Davor Luksic. Cristel vive a Zagabria, in Croazia, e da mesi – come molti – non ha potuto incontrare i propri genitori. Quest’estate, ad esempio, sua mamma Romina, suo fratello Yari Carrisi, e la compagna di quest’ultimo Thea Crudi, hanno fatto una lunga vacanza in Puglia. A mancare era proprio lei, per la sofferenza dei suoi genitori, che non hanno potuto vedere i loro nipotini.
Ma c’è un particolare che non è sfuggito ai tanti fans della famiglia Carrisi. In una stories pubblicata dalla sorella di Cristel, Romina Jr., tra gli account taggati appare proprio uno che sembra dell’ultima figlia di Albano e Romina. L’account è privato: Cristel sembra non voler, per il momento, entrare in contatto con i suoi fans, i quali, non possono fare a meno di chiedersi cosa stia succedendo.
Leggi anche —-> Caterina Balivo distanza con il marito: “Si è allontanato sempre più”
Leggi anche —-> Anna Boschetti torna indietro dopo Temptation | Andrea di nuovo al falò
La notizia dell’abbandono dei social da parte di Cristel Carrisi, arriva proprio nei giorni di maggiori rumors sulla sua nuova avventura televisiva. Il suo nome, infatti, è stato accostato al nuovo programma di Rai Due, The Voice – Senior, spin-off del talent The Voice, che sarà condotto da Antonella Clerici, in onda dal prossimo novembre. Cristel dovrebbe sedersi dietro al bancone della giuria insieme a Elodie Patrizi, ma soprattutto insieme al suo papà, Albano.
Non è la prima volta che Viale Mazzini adotta questa scelta per The Voice. In passato, nel programma talent della Rai, due dei quattro giudici erano papà e figlio: si trattava di Roby Facchinetti, membro storico dei Pooh e suo figlio Francesco.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…