La giovane che compare in questa foto è un’attrice del momento molto amata. Quest’anno gli italiani hanno avuto modo di conoscerla e in poco tempo si sono fatti conquistare dalla sua bravura. Ecco di chi si tratta.
Un’attrice molto amata
L’attrice in questione non è altro che Demet Ozdemir, protagonista della soap opera turca Daydreamer – Le ali del sogno. Nata il 26 febbraio 1992, Demet è un’attrice molto famosa in Turchia. Ha una famiglia numerosa, in quanto lei è la più piccola dei tre figli. Ha un fratello, Volkan, e una sorella, Deyra. Si sono trasferiti con la madre, Aysen Yener, a Istanbul quando c’è stato il divorzio dei genitori. Fin da piccola Demet si è dedicata alla danza. Infatti ha realizzato dei video musicali con ballerini professionisti. In un secondo momento ha deciso di provare a sfondare nel mondo della recitazione.
Un successo inaspettato
L’occasione è arrivata nel 2018 quando ha avuto il ruolo di Sanem Aydin, una giovane scrittrice che si innamora del suo capo. Quest’ultimo ha il volto di Can Yaman, l’uomo più bello del momento. Demet è molto apprezzata sia per il suo indiscusso talento che per la sua bellezza. Viso angelico, lineamenti perfetti, un sorriso smagliante, poco make-up sono le caratteristiche che la rendono unica. Secondo quanto riportato sui social, Demet e Can sarebbero una coppia a tutti gli effetti. Per ora non è chiaro il rapporto che li lega, fatto sta che fanno sognare ad occhi aperti i telespettatori di Daydreamer con la storia d’amore di Sanem e il signor Divit.
Leggi anche -> Can Yaman, dopo il successo di DayDreamer arriva un annuncio inaspettato
Un amore colmo di ostacoli
Nonostante le varie difficoltà, Sanem e Can riescono sempre a tornare insieme. Ultimamente la madre di lui sta facendo di tutto per mettere i bastoni fra le ruote. Anche se causerà la loro separazione, l’amore trionferà. Tuttavia nelle prossime puntate non mancheranno dei colpi di scena che metteranno a dura prova i due protagonisti. Per scoprire cosa accadrà non ci resta che attendere la messa in onda delle nuove puntate.
Leggi anche -> DayDreamers, Demet come non l’avete mai vista: spacco vertiginoso, vestito da sera principesco