Kate Middleton lo ha fatto in segreto e sotto falso nome: ecco cosa è successo

La famiglia reale britannica è da sempre al centro dell’attenzione dei media internazionali. Lo sa bene Kate Middleton che, in base ad alcune recenti indiscrezioni, avrebbe deciso di fare qualcosa in gran segreto e sotto falso nome. Ecco cosa è successo.

Kate Middleton – Foto fornita da Jane Barlow – WPA Pool/ Credits: Getty Images

Figli a scuola in gran segreto e sotto falso nome

In seguito all’emergenza Covid i governi dei vari Paesi al mondo hanno adottato una serie di misure restrittive volte a contrastare la diffusione del virus. Ne sono un chiaro esempio le novità che hanno coinvolto il mondo della scuola, come ad esempio le lezioni a distanza e il distanziamento dei banchi. Proprio come tutti i genitori al mondo, anche Kate Middleton e il principe William non sono esenti da preoccupazioni per i propri figli.

La nota famiglia reale, infatti, ha trascorso la quarantena ad Anmer Hall, presso la loro residenza di campagna situata nella contea del Norfolk. In seguito è tornata a Londra, proprio in vista dell’apertura delle scuole che quest’anno, nel Regno Unito, è avvenuta lo scorso 7 settembre. Un anno scolastico del tutto nuovo, con i duchi di Cambridge che, in base a quanto riportato dal sito “Amica”, avrebbero deciso di far andare i figli a scuola in gran segreto e sotto falso nome.

William e Kate Middleton – Foto fornita da NEIL HANNA / AFP/ Credits: Getty Images

La preoccupazione di William e Kate

L’anno scorso avevano fatto il giro del mondo le foto di Kate Middleton e il principe William mentre accompagnavano i loro figli a scuola, presso l’istituto Thomas’s Battersea. Quest’anno, però, la situazione è cambiata. Nessun fotografo presente per scattare le foto di rito, con Kate che avrebbe deciso di mandare a scuola i figli in segreto e sotto falso nome.

LEGGI ANCHE –> Kate Middleton , avete mai visto il fratello? Chi è James [FOTO]

LEGGI ANCHE –> Kate e William, la profezia dell’indovina: “Presto incontrerai un uomo che…”

In realtà non sono giunte comunicazioni ufficiali in merito, con il principe William che, in occasione di una visita a Belfast, in Irlanda, ha affermato: “Come tutti i genitori, anche noi abbiamo tirato un sospiro di sollievo adesso che le scuole si sono riaperte. Cinque mesi coi ragazzi a casa sono stati meravigliosi, ma davvero lunghissimi”.

William e Kate – Foto fornita da Tolga AKMEN / AFP)/ Credits: Getty Images
Gestione cookie