Nuove accuse per il 43enne: altre due ragazze ospiti dei suoi festini lo denunciano. L’imprenditore è indagato per cessione di droga e violenza sessuale. Intanto, rientra a Milano da Bali il suo “braccio destro” Daniele Leali
Nuovi guai per Alberto Genovese, l’imprenditore in carcere dallo scorso 6 novembre con l’accusa di aver violentato una 18enne dopo averla stordita con un mix di droghe durante una festa nella sua casa milanese a Terrazza Sentimento.
Spuntano infatti altre due denunce contro il 43enne, indagato dalla Procura di Milano per cessione di droga e violenza sessuale. Le due giovani ospiti delle sue feste – assistite dall’avvocato Ivano Chiesa – hanno sporto denuncia contro l’uomo sostenendo di essere state anche loro drogate e poi violentate.
Genovese era già stato iscritto nel registro degli indagati per per altri presunti abusi avvenuti tra Milano, Ibiza e Mykonos. In totale, dunque, gli episodi per cui risulta indagato sono quattro.
LEGGI ANCHE: Caso Genovese, la vittima: “Ricordo le manette e i dolori”
Per il concorso in uno degli stupri è iscritta a registro dai pm anche l’ex fidanzata Sarah Borruso, mentre l’amico e organizzatore delle feste Daniele Leali risulta indagato per spaccio. Leali è atterrato a Milano proprio questa mattina alle 6.30: il vocalist rientrava da Bali, dove si era recato pochi giorni dopo l’arresto di Genovese. “Il mio assistito sta bene, è libero e aspetta di essere interrogato dalla Procura“, ha commentato l’avvocato Sabino Di Sibio, suo difensore.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…