Uomini e Donne, Aurora Tropea cambia look dopo la delusione: com’è la dama

Uomini e Donne, Aurora Tropea cambia look dopo la delusione: com’è la dama

Aurora Tropea - meteoweek

Dal Trono Over di Uomini e Donne, la dama Aurora Tropea decide di ‘darci un taglio radicale’ e così cambia look. Eccola su Instagram, irriconoscibile.

Aurora Tropea – meteoweek

Dietro ogni taglio di capelli, c’è la voglia di un cambiamento sentimentale: è questo il caso di Aurora Tropea che cambia look dopo la rottura con Giancarlo? Dopo aver litigato con il cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne, Aurora Tropea pubblica una sua foto sulle Stories Instagram: caschetto platino e look aggressivo.

Dal Trono Over di Uomini e Donne, Aurora Tropea cambia look

La dama del Trono Over di Uomini e Donne, Aurora Tropea pubblica un suo selfie su Instagram e fa vedere ai suoi followers il suo cambio look radicale.

Instagram – Aurora Tropea – meteoweek

Sulle note della canzone ‘Woman’ di John Lennon, Aurora Tropea mostra il suo nuovo caschetto biondo, sempre con la sua immancabile frangetta e un make up molto scuro ed aggressivo. Addio al capello lungo che le dava l’aria di ‘brava ragazza’, quasi da collegiale, ma adesso, con questo taglio netto, diventa più grintosa.

“Nuovo look” scrive Aurora Tropea, aggiungendo: “Ogni giorno una me diversa“. Perché la bella dama ha deciso di ‘darci un taglio’? Avrà influito la litigata con il cavaliere Giancarlo?

Lite tra Aurora e Giancarlo

Adesso Aurora Tropea è più aggressiva, forse per affrontare meglio la situazione che si è creata in studio con Giancarlo che la dama ha deciso di smettere di frequentare, vista la sua assenza di ben due settimane.

Giancarlo Puglia – meteoweek

In studio a Uomini e Donne, Aurora Tropea ha così spiegato: “Ha avuto 15 giorni, ma è sparito nel nulla. Non mi va di fare discussioni, comunque, sabato scorso l’ho chiamato perché speravo di vederlo subito. Non ho da dire niente a quest’uomo. L’ho idealizzato perché volevo vivere una favola, ma un uomo che si comporta così non merita rispetto. Non ti sono mai piaciuta, tira fuori le palle e dimostra che sei uomo“, ha sbottato la dama.

LEGGI ANCHETrono over, la furia della dama Aurora contro Armando: “Sei una me**a!”

LEGGI ANCHE :Uomini e Donne, Aurora lutto ancora vivo: “Chi ha amato non muore mai”

Il cavaliere Giancarlo ha tentato di difendersi, invano: “Ho solo messo una canzone sui social”. Aurora, però, non è d’accordo. E’ intervenuto Gianni Sperti, che non ha molto feeling con Aurora, e ha commentato: “Sembrano due bambini che hanno bisogno dei social per lanciarsi frecciatine“.