Nonostante Uomini e Donne quest’anno abbia creato una fusione tra Trono over e Trono classico, i fan continuano ad appassionarsi superando ogni record di spettatori grazie alle vicende dei principali protagonisti. Purtroppo, il Covid, ha portato in cielo il padre di uno degli ex cavalieri del parterre maschile. Scopriamo subito di chi si tratta.
I cavalieri famosi
Nel Trono over di Uomini e Donne, negli ultimi anni sono emersi molti personaggi famosi ormai come Armando Incarnato, Giorgio Manetti, Riccardo Guarnieri, Sossio Aruta e tanti altri. Non è tra questi colui che purtroppo a causa dell’emergenza sanitaria ha subito una triste dipartita con la dolorosa morte del del padre.
Leggi anche -> Daydreamer, l’attrice pestata dal compagno: le foto choc su Instagram dopo la denuncia
Un saluto toccante
L’ex protagonista del Trono over di Maria De Filippi che ha perso il padre è Enzo Capo. Quest’ultimo, reso famoso dalla sua relazione con Pamela Barretta, ha fatto commuovere tantissimo i suoi follower a causa del terribile lutto. Come ben sappiamo nella vita privata Enzo è un avvocato ed imprenditore originario di Napoli. Attualmente, dopo aver concluso la sua relazione con Pamela, ha imbastito una storia d’amore con Lucrezia Vaccaro.
La notizia della morte di suo padre ha condotto Enzo a condividere con i suoi tantissimi follower su Instagram un video in cui preferisce dimostrare di potersi assentare per un po’ dai social per cercare di metabolizzare il lutto e forse riprendersi con la sua amata Lucrezia.
Il Trono over e l’avventura di Enzo
Enzo Capo sta vivendo un periodo particolare della sua vita dovuto alla morte di suo padre a causa del Covid. Tutti lo ricordano nel suo percorso televisivo negli studi di Uomini e Donne.
Leggi anche -> Gianluca De Matteis, avete mai visto la sorella e la mamma? Ecco la famiglia del tronista di Uomini e Donne
La storia con Pamela Barretta li ha resi famosi ed amati agli occhi dei telespettatori. Ora però i due continuano ad essere amati e apprezzati anche se separati e non più una coppia.