Todaro, il ballerino di Ballando in ansia: “Vi dico solo che me la faccio sotto”

Raimondo Todaro ha dato appuntamento a tutti i suoi tantissimi fans per questa sera. Ecco cosa sta succedendo.

Il messaggio di Raimondo Todaro

E’ stato certamente uno dei protagonisti dell’ultima edizione de Ballando con le Stelle, condotto da Milly Carlucci su Rai Uno, in qualità di ballerino ed insegnante. Ma ha conquistato anche le copertine gossip a causa di un presunto flirt proprio con la sua compagna di ballo del programma, l’ex conduttrice de La Prova del Cuoco, Elisa Isoardi. Raimondo Todaro è molto amato dal grande pubblico e sui seguitissimi social ha pubblicato un criptico messaggio per i suoi tantissimi followers.

In una stories pubblicata sul suo account Instagram ufficiale, Raimondo Todaro ha scritto: “Vi aspetto su Rai Uno, sorpresa! Vi dico solo che me la faccio sotto”. Il ballerino sarà dunque tra i protagonisti della puntata speciale di questa sera de I Soliti Ignoti, condotto da Amadeus su Rai Uno. Insieme a lui tantissimi altri vip: tutti i montepremi vinti saranno interamente devoluti alla Fondazione Telethon.

Leggi anche —-> Alessia Marcuzzi, avete visto com’è diventata la figlia? Due gocce d’acqua

Il presunto flirt con Elisa Isoardi

Durante il programma de Ballando con le Stelle, si è parlato insistentemente della vicinanza e complicità tra la coppia Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, tanto che si è parlato apertamente di un flirt.

I due hanno sempre spiegato di essere diventati grandi amici, ma la nuova situazione sentimentale del ballerino sembra spegnere per sempre qualsiasi possibilità di vederli insieme,

Leggi anche —-> Antonella Clerici e la sua storia con il conduttore Rai: il sofferto addio

Raimondo Todaro cambia pagina

Dopo la fine del matrimonio con la ballerina de Amici, condotto da Maria De Filippi su Canale 5, Francesca Tocca, avvenuto un anno fa, Todaro sembra aver ritrovato l’amore. Secondo il settimanale Gente il ballerino ha una relazione con Sara Arfaoui, che interpreta la professoressa de L’Eredità dal 2016.

Alcuni amici di Todaro hanno spiegato: “Con lei sono sereno”.  Modella, anche lei ballerina, Sara Arfaoui è francese. Todaro, dunque, sembra essersi messo alle spalle questo complicato anno ad un punto di vista sentimentale. Intanto la Rai sembra di puntare molto su Todaro: che sia pronto per lui un nuovo progetto?

Gestione cookie