Natale è alle porte ma voi siete ancora a corto di idee? Fatevi aiutare da Gwyneth Paltrow e dal suo sito Goop che ne sanno una più del diavolo…
Il tempo stringe e trovare il regalo di Natale più azzeccato non è impresa facile. Certo, avreste potuto pensarci prima, ragionare, soppesare, trovare a ognuno il regalo più confacente perché è vero che basta il pensiero, ma sfortunatamente il più delle volte è proprio quello che latita! Del resto avete avuto mesi e mesi di inattività tra le quattro mura domestiche per riflettere ma se non siete ancora venuti a capo di nulla, salvatevi in corner affidando il rush finale a Gwyneth Paltrow e al suo sito/blog di lifestyle Goop.
La bionda attrice americana che però sembra tanto british ha veramente scovato una gallina dalle uova d’oro e ha mille idee per chi ne è a corto: propone sempre oggetti curiosi e fantasiosi e questa volta, a cavallo del Natale, si è veramente superata! Non vi preoccupate, non vi stiamo proponendo di regalare le ormai celeberrime candele al profumo di vagina e di orgasmo, per quello avete tutto il resto dell’anno e 80 dollari di budget per candela. Ma nella wish list di Natale stilata da Gwyneth e dai suoi collaboratori troverete regali per tutte le tasche e per tutti i gusti.
Troverete nella home page di Goop “La ridicola ma bellissima guida al regalo”, sottotitolo “Il ridicolo è nell’occhio di chi guarda, quindi… guardate!“. Il nome è in effetti tutto un programma e i cadeaux che propone non sono da meno. Il pezzo forte? A 14 dollari, l’imprescindibile Post-Structuralist Vulva Coloring Book, un libretto da colorare il cui titolo è chiaramente esplicativo, illustrato da Meggyn Pomerlau e così descritto: “Questo libro da colorare vulvacentrico – con 64 fogli da staccare e colorare, condividere e perfino incorniciare quando avrete finito – fa un ottimo lavoro nel demistificare i genitali femminili (fin troppo avvolti nel mistero, secondo noi). Aggiungete una scatola di matite colorate e regalatelo all’amica femminista più punk-rock che avete“.
Il vulva book non vi convince? Come darvi torto… Potete allora ripiegare sugli altri imperdibile regali proposti da Gwyneth e dal suo team: Il Maggiolino Volkswagen elettrico a 125mila dollari, lo skateboard di Hermes a 4525, la cassettiera a forma di piramide a 35mila, la tavoletta Ouija a 1995, la sedia ricamata di Gucci a 2600… vi sembra troppo? C’è sempre la lampada a forma di pane-ciabatta a 210 dollari…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…