Questa ragazza è la figlia di uno dei cantanti italiani più amati: chi è?

Bellissima e con una passione nel cuore, comune a quella del suo celebre padre, ossia la musica. La ragazza in copertina ha partecipato anche al Festival di Sanremo.

Chiara Canzian – Meteoweek

Una vita nata nella musica

Classe 1989, Chiara Canzian, questo è infatti il suo nome, fin da piccola respira le note musicali ed esordisce cantando insieme al suo celebre padre, Red Canzian, il bassista dei Pooh, l’inno calcistico del Treviso, “Il calcio del sorriso”.

Nel 2009 intraprende la strada cantautorale ed arriva a pubblicare il suo primo album “Prova a dire il mio nome”. Il disco precede la sua partecipazione al Festival di Sanremo dove canta  l’omonimo brano, scritto in collaborazione con Giuliano Sangiorgi, membro e fondatore dei Negramaro.

Chiara Canzian continua il suo percorso e dopo due anni esce il suo esce il secondo album intitolato “Il mio sangue.”

Chiara Canzian e il cibo vegano

Non solo musica, la bella Chiara infatti è anche una buongustaia e particolarmente attenta all’alimentazione: con suo padre Red infatti, ha scritto un libro di cucina dal titolo Sano Vegano Italiano pubblicato nel 2017. Il libro è stato  promosso attraverso un tour gastronomico, preponendo menù interamente vegani in molti ristoranti della penisola.

Il musicista dei Pooh è infatti vegetariano dal 1996 e vegano dal 2009. “Anche se avevo eliminato la carne continuavo a mangiare il pesce anche perché ero un pescatore. Un giorno pescai una trota e dopo aver portata a riva, la presi tra le mani, la guardai e la lasciai andare. Da quel momento non ho più mangiato nulla di origine animale per questioni etiche. È stato un percorso naturale che mi ha fatto stare meglio.” Ha raccontato Red in un’intervista.

LEGGI ANCHE ———–>Red Canzian, avete mai visto sua moglie? Ecco chi è Beatrice

Chiara ha un bellissimo rapporto con suo padre e ha anche un blog di ricette vegetariane, Radici, che tra l’altro porta lo stesso titolo del romanzo autobiografico scritto da lei con il compagno Sandro Cisolla.

LEGGI ANCHE ———–>Amedeo Minghi, conoscete la figlia? Chi è la bellissima giornalista

Insomma, una ragazza piena di risorse e con un profilo Instagram di 23,1mila follower, ricco di foto di piatti gustosissimi e di primi piani meravigliosi.

Gestione cookie