Milly Carlucci conduttrice affermata e volto della prima serata di Rai 1 ha appena concluso un’edizione di Ballando con le stelle di successo e si prepara a condurre Il cantante mascherato programma alla sua seconda edizione in cui Milly ha creduto tantissimo e che ha avuto l’avvallo del pubblico visti i dati auditel dello scorso anno. Per molti eccessivamente stacanovista e perfezionista Milly è una professionista doc, ha alle spalle una gavetta e una carriera televisiva di tutto rispetto e merita l’applauso e il sostegno del pubblico.
In una recente intervista Milly Carlucci ha raccontato anche parte del suo privato, rivelando cosa le piace fare, che tipo di mamme e moglie è, e quanto è attaccata alla sua famiglia originaria in particolare alle sorelle. La conduttrice ha rivelato che adora viaggiare e che presto, appena sarà possibile, vuole realizzare alcuni suoi desideri: “Sono una fan del viaggio da sempre, per cultura, per curiosità e per contaminarmi con le cose nuove che ancora non conosco. Allo stesso modo amo il treno, mezzo geniale che permette di fare più cose contemporaneamente.”
Per Milly Carlucci il Natale dovrebbe essere trascorso in famiglia ma è impossibilitata a raggiungere il figlio che vive a Londra e non sa se quest’anno sarà possibile stare tutti insieme. La conduttrice è anche zia di un ragazzo bellissimo, Matteo Catelli figlio della sorella Gabriella un 22enne molto bello, indipendente di cui i genitori ma anche la zia sono molto fieri. Del giovane non si sa molto se non quelle poche cose che Gabriella ha dichiarato in un’intervista rilasciata qualche anno fa a Storie Italiane.
Leggi anche —->Milly Carlucci, l’ultimo straziante saluto: Dolore immenso, per sempre con noi
Leggi anche —->Quando ho scoperto di avere il tumore Milly Carlucci e il retroscena sulla malattia di Carolyn Smith
Matteo Catelli figlio di Gabriella Carlucci nonostante sia cresciuto in una famiglia molto non è abituato al gossip e ai riflettori. La sorella di Milly Carlucci è molto fiera del figlio che nonostante la giovane età è già indipendente economicamente:
“Ho trovato un marito che ha una famiglia come la mia, e questo è servito molto per l’educazione di nostro figlio. E’ bello, buono, bravo, indipendente, si è laureato e lavora. Vengo da una famiglia in cui i genitori si sono completamente dedicati ai figli, e io e mio marito abbiamo cercato di trasmetterlo a Matteo.”
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…