Sagittario
Caro Sagittario, sei veramente pronto a fare qualcosa di nuovo: peccato questo momento di chiusura, perché tu veramente avresti bisogno di spaziare. Non piace a nessuno, ovvio, ma Il Sagittario è tra i segni che veramente devono vedere oltre, cosa c’è al di là della montagna, cosa c’è al di là dell’orizzonte… e parlo di montagna ma anche mare, orizzonti, perché tu sei il segno della grande variabilità anche del viaggio che purtroppo ultimamente non è più possibile programmare come prima. Le cose cambieranno: io sono convinto che andremo incontro ad un periodo migliore.
Capricorno
All’inizio dell’anno dissi che il Capricorno sarebbe stato un po’ più forte degli altri: molti hanno registrato questo valore, io poi ho fatto le mie verifiche: come vi ricordo spesso, i talent show, tutte le gare sono state spesso vinte da un Capricorno, adesso visto che in cima ai sondaggi per quanto riguarda la politica c’è un Capricorno… cosa vuol dire? Che questo è stato un anno, nonostante tutte le disgrazie e le problematiche che abbiamo vissuto. che addirittura ha rafforzato il Capricorno. Si può sempre migliorare, ma ricorda che la perfezione non è di questo mondo. E’ molto bello questo cielo che ti spinge a investire sul futuro.
Acquario
L’Acquario deve pensare al futuro come a una sorta di palestra in cui sperimentare nuove posizioni, nuovi progetti per rafforzare la volontà e il fisico. Ed è proprio questo di cui avresti bisogno: di un po’ di tonicità perchè ultimamente dal punto di vista fisico ci sono stati dei problemi, anche tu hai avuto qualche dubbio. Ci sono delle belle novità in vista anche dall’amore: non escluderlo dalla tua vita.
Pesci
Il segno dei Pesci è protagonista di questo weekend perché la Luna va nel segno e Mercurio è favorevole. Sì, hai contatti anche nuovi, se una persona ti ha tradito vai oltre. È un periodo molto interessante per quanto concerne le evoluzioni che possono riguardare anche il lavoro. Diciamo che dal punto di vista delle emozioni, questo è un periodo in cui riesci a recuperarle in modo direi diretto. Attenzione però nei rapporti con Gemelli, con Vergine perché a volte tu vivi in un mondo tutto tuo, fatto di intuizioni e sensibilità che gli altri non capiscono.