Sebbene Kate Middleton e il principe William siano i futuri sovrani d’Inghilterra, appaiono come due coniugi molto semplici con la loro splendida famiglia e i tre piccoli pargoli nella loro tenuta in campagna nel Norfolk. A svelarlo è una loro amica a People.
Le parole a People
Kate Middleton e il principe William, infatti, hanno però delle abitudini davvero molto genuine e molto semplici tali da essere considerati una famiglia molto umile. L’insider di People ha confermato che è giunta nella tenuta, che Kate le ha offerto del tè e a prepararglielo è stato proprio William.
Leggi anche -> Carlotta Savorelli furia dopo Uomini e Donne, la rabbia della dama: “Se lo fai tu ti attacco al soffitto!”
Le abitudini di Kate e William
Nella loro tenuta ad Amner Hall, nel Norfalk, i due coniugi hanno circa dieci camere dove i bambini sono liberi di correre ed essere disordinati come vogliono. Kate Middleton e il principe William sono soliti portare i bimbi anche in un negozio di artigianato per far prendere loro dei dolcini tradizionali. Sane abitudini tali da rendere i pargoli vicini alla quotidianità comune ai loro coetanei.
Tra le loro usanze molto comuni vi è anche la volontà di recarsi nei pub vicini per mangiare e comportarsi come una normale famiglia inglese. Questo loro modo di essere li rende sempre più amati e ben voluti non solo dagli inglesi ma da tutti gli appassionati della Royal Family di tutto il mondo.
Kate Middleton e i tutorial
Kate e William sono molto seguiti anche per il loro modo di educare George, Louis e Charlotte.
Leggi anche -> Gianluca De Matteis, avete mai visto la sorella e la mamma? Ecco la famiglia del tronista di Uomini e Donne
Tra le usanze di Lady Middleton è giusto dire che quando la sera i tre pargoli dormono si concede la visita di alcuni tutorial di bellezza su YouTube o l’acquisto di prodotti da effettuare on-line proprio come una qualunque donna di casa. I futuri sovrani inglesi, quindi, dimostrano dei modi e delle usanze davvero semplici e apprezzabili.